Home Aggiornamenti e Novità su Brawl Stars La nuova modalità di Brawl Stars è Dominio!

La nuova modalità di Brawl Stars è Dominio!

da Sparx

La nuova modalità di Brawl Stars è Dominio!

La nuova modalità di Brawl Stars è Dominio!

Diciamo tutti insieme addio alle modalità che ci hanno fatto rosicare tanto, Stella Solitaria e Caccia al Boss, e diamo il benvenuto alla modalità Dominio.

Come funziona la modalità Dominio

Come funziona la modalità Dominio

Come detto in precedenza, su Brawl Stars è in arrivo una nuova modalità di gioco che andrà a sostituire Stella Solitaria e Caccia al Boss. Finalmente la Supercell ha deciso di farmi un regalo togliendo queste modalità singole orribili e regalandomi una nuova modalità 3v3.

In dominio, quindi, giocherete con altri due amici in una modalità a squadre 3v3 con l’obiettivo di conquistare un area e tenerla più a lungo possibile. Al momento ci sono ben cinque mappe per questa nuova modalità di gioco e sono (in inglese): One Point, Two Point, Temple of Boom, Breakout Brawl, Controller Chaos (come potete vedere anche dall’immagine sopra).

Durante la partita troverete delle HOT ZONE, quindi delle zone da controllare, e potranno essere due oppure solamente una tutto dipenderà dal tipo di mappa in cui giocherete.

Se avete giocato ad almeno un gioco fps come call of duty o battlefield, saprete sicuramente come funziona Dominio, infatti in questa nuova modalità di gioco non dovrete rubare gemme o segnare in una porta, ma fare più punti possibili. Per totalizzare dei punti bisogna posizionarsi dentro una HOT ZONE e attendere che il cerchio si riempi.

Ci tengo a sottolineare che basta solo un brawler dentro l’HOT ZONE per far riempire il cerchio, infatti se entrano altri brawler della squadra non influirà sulla velocità di riempimento.

Il significato dei colori delle HOT ZONE

Quando giocherete su HOT ZONE noterete vari colori dei cerchi e adesso vi spiego in breve il loro significato. Se il cerchio è di colore bianco, significa che l’HOT ZONE non è stata ancora conquistata; Di colore Blu significa che è in possesso della vostra squadra e rossa della squadra avversaria. C’è anche un quarto colore che può apparire nelle HOT ZONE ed è il viola, che significa che entrambe le squadre sono su quella zona.

Bonus velocità a fine partite

Un’ultima cosa da dire sulla modalità HOT ZONE! Durante gli ultimi 30 secondi della partita, la velocità di riempimento dei cerchi si raddoppia per rendere le cose un po più frizzantine.

Quando uscirà il nuovo aggiornamento di Brawl Stars?

Tutti si stanno chiedendo: ma quando uscirà il nuovo aggiornamento di Brawl Stars? Allora ragazzi, sono vari giorni che seguo i vari youtuber che portano i contenuti in anteprima del nuovo aggiornamento, e quindi: La nuova modalità Dominio, le nuove skins e il nuovo brawler. Adesso facciamo due calcoli:

  • 20 Gennaio: Anteprima di tutte le nuove skins di Brawl Stars;
  • 21 Gennaio: Anteprima di Mr. P;
  • 22 Gennaio: Nuova modalità Dominio
  • 23 Gennaio: ??? Aggiornamento?!

Dopo aver analizzato queste date, sono giunto all’ipotesi che domani dovrebbe arrivare al 100% l’aggiornamento di Brawl Stars. I partner Supercell avranno sicuramente una scaletta da rispettare, prima dell’aggiornamento, e secondo me l’hanno rispettata e adesso la Supercell è pronta all’aggiornamento.

Avete altre ipotesi o la pensate come me? Fatemi sapere tutto nei commenti qui sotto o nei vari social, soprattutto su Discord che siamo ormai quasi a 2000 utenti!

Come funziona la modalità Dominio secondo Ferre

 


Vi piace la nuova modalità di gioco Dominio? Lasciate una recensione del sito e una bella reazione positiva qui sotto e non dimenticate di venire a commentare nel nostro canale Discord per confrontarvi con altri giocatori o trovare nuovi amici per Brawl Stars.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

0 commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com