Home Brawl StarsGuide Download di Brawl Stars, ecco come scaricarlo

Download di Brawl Stars, ecco come scaricarlo

da Sparx

Non vedete l’ora di giocare a Brawl Stars ma non sapete come scaricarlo? Ecco una guida su come effettuare il download di Brawl Stars su Android e iOS

Brawl Stars è il nuovo capolavoro della Supercell, creatori di Clash Royale, uscito in italia solo pochi giorni fa e gia sugli smartphone di tutti. Il gioco è disponibile per Android e iOS e sarà titolo di molti video e streaming su youtube di sicuro. A differenza di Clash Royal, gioco strategico in tempo reale, Brawl Stars è un gioco che crea forma team fino a 3 membri, ricordando un po uno dei titoli più famosi del momento, League of Legends. Vediamo come scaricarlo:

Download di Brawl Stars su Android

Qualche giorno fa la procedura per scaricare Brawl Stars era un pò complicata, ma dal rilascio della versione italiana tutto è molto più semplice. Per il download di Brawl Stars, infatti, è sufficiente andare sul vostro play store dal vostro smartphone o da qui: PLAY STORE e scaricare il gioco sul vostro dispositivo mobile, ed il gioco è fatto. Non servono registrazioni a siti e nient’altro di complicato, non vi resta che giocare ed unirvi al nostro clan ufficiale se siete dei veri Brawler.

Download di Brawl Stars su iOS

Stessa cosa per chi possiede i dispositivi della apple, per scaricare Brawl Stars era un pò complicato, e sempre grazie al rilascio della versione italiana di qualche giorno è possibile scaricarlo senza nessun problema. Andate dal vostro iphone sull’apple store e cercate “Brawl Stars”, o scaricatelo da qui: APPLE STORE. Non servono registrazioni a siti e nient’altro di complicato, non vi resta che giocare ed unirvi al nostro clan ufficiale se siete dei veri Brawler.

0 commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More