Home Brawl StarsNotizie eSports Mobile è il sito dove Sparx parla di altri giochi oltre a Brawl Stars

eSports Mobile è il sito dove Sparx parla di altri giochi oltre a Brawl Stars

da Sparx

eSports Mobile è il sito dove Sparx parla di altri giochi oltre a Brawl Stars

eSports Mobile è il sito dove Sparx parla di altri giochi oltre a Brawl Stars

Sparx non si ferma mai è ho deciso di pushare eSports Mobile creando guide e notizie su giochi come COD Mobile, Fortnite Mobile, Brawl Stars e molti altri.

Cos’è eSports Mobile?

eSports Mobile è la community italiana, creata da Sparx, che ha lo scopo di trattare giochi competitivi per Mobile e riunire tanti videogiocatori sotto un solo nome. Il primo traguardo è stato raggiunto nella creazione discord, dove al momento ci sono ben 5400+ utenti in un server suddiviso per categorie di gioco.

Leggi anche Come avanzare velocemente nel cammino dei trofei su Brawl Stars

Il secondo traguardo con lo sviluppo del sito web che porta tantissimi contenuti dei vari giochi eSports, ovviamente Brawl Stars incluso, parlando di giochi come Call of Duty Mobile, Fortnite Mobile, PUBG Mobile, LOL Wild Rift e tutti i giochi che possano portare competitività nelle nostre giornate da gamer.

CONSIGLIO DI SPARX: Visitate subito il sito di eSports Mobile cliccando QUI e una volta aperto vi apparirà una notifica push che vi consiglierà di attivare le notifiche del sito… fatelo! Perchè cosi saprete sempre le ultime novità prima degli altri. La notifica è simile a quella qui sotto mostrata nell’imamgine:

notifica esports mobile

Competizioni e Tornei di eSports Mobile

Su eSports Mobile in passato abbiamo organizzato oltre 80 tornei (da oltre 150 persone ogni torneo) di Brawl Stars e anche 2 campionati della durata di 2 mesi e tutti sono andati alla grande. Al momento siamo in cerca di una nuova piattaforma dove organizzare tornei e nuovi sponsor che credono nel progetto di eSports Mobile.

Se siete interessati a promuovere la vostra piattaforma tornei o a sponsorizzare i tornei di eSports Mobile, scrivetemi a info@esportsmobile.it e possiamo definire gli accordi.

Fusione tra Brawl Stars Italia ed eSports Mobile

Al momento non è in programma una fusione delle due realtà, ma sto lavorando duro per poter unire entrambi i siti in un unico solo sito e portare un solo e unico grande progetto! Quindi vi consiglio vivamente di iniziare a seguire anche il sito di eSports Mobile e attivare le notifiche perchè in futuro troverete le mie guide li.

LINK SITO ESPORTS MOBILE: https://esportsmobile.it/

 


Mi raccomando inserite almeno 5 stelle qui sotto e ISCRIVETEVI al mio canale Youtube e non dimenticate di venire a commentare nel nostro Forum, per confrontare le vostre idee con altri giocatori o trovare nuovi amici su eSports Mobile.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sul Mobile Gaming Competitive!

Lascia la tua reazione per questa notizia
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0

notizie che ti potrebbero interessare

Subscribe
Notificami
2 Commenti
Most Voted
Newest Oldest
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

In futuro potresti fare un post sull’esplorazione di fall guys?

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

SPARX E' IN LIVE! CLICCA PER GUARDARE.
SPARX NON E' IN LIVE ADESSO
2
0
Vuoi lasciare un commento? Clicca qui!x
()
x