Home Brawl StarseSport Brawl Stars Italia si unisce con eSports Mobile

Brawl Stars Italia si unisce con eSports Mobile

da Sparx

Brawl Stars Italia si unisce con eSports Mobile 3

Brawl Stars Italia si unisce con eSports Mobile

Dopo il grande successo dei tornei di Brawl Stars sul nostro server Discord abbiamo deciso di iniziare a fare le cose per bene, ecco perchè abbiamo creato eSports Mobile.

Il nuovo portale di eSports Mobile raggrupperà tutti i videogiochi competitivi per mobile, Android e iOs, per creare una community di Mobile Gamers e divertirsi in torneo competitivi a premi e senza premi.

Il sito raccoglierà tantissime informazioni, guide, notizie, consigli e tanti articoli su giochi Mobile, sempre competitivi, quindi scriveremo solo quei giochi dove tramite la modalità Multiplayer si potranno sfidare altri giocatori o clan o club.

Lista dei giochi di eSports Mobile

I giochi che abbiamo selezionato al momento sono i seguenti:

  • Call of Duty Mobile;
  • Brawl Stars;
  • Clash Royale;
  • Rumble Stars;
  • eFootball PES 2020;
  • Mobile Legends;
  • Lords Mobile;
  • Arena of Valor;
  • Asphalt 9;
  • Hearthstone;
  • PUBG Mobile;

Ovviamente questi sono i titoli del momento di eSports Mobile, e sicuramente nel tempo, verranno rimossi dei titoli e aggiunti di nuovi. Noi osserviamo sempre i giochi in arrivo e studiamo le loro potenzialità, quindi siamo pronti a farvi divertire con i giochi presenti e futuri Mobile.

Leggi anche Tutte le skins o costumi presenti su Brawl Stars 2019

Partecipare ai Tornei di eSports Mobile

Per partecipare al torneo di Brawl Stars o degli altri titoli di eSports Mobile, vi basterà unirvi al nostro Discord: UNISCITI A DISCORD

Abbiamo sviluppato il server in modo da non riempirvi di notifiche di giochi che non vi interessano, infatti, vi basterà selezionare nel nostro server il gioco a cui siete interessati e riceverete informazioni solo su quel gioco e sui tornei di quel gioco. Immagine di esempio:

Brawl Stars Italia si unisce con eSports Mobile 4

Cliccate nella reazione corrispondente al gioco e il server vi mostrerà tutti i canali e i tornei di quel gioco. Se notate che non ci sono tornei attivi è perchè il progetto è nato ieri e stiamo ancora pubblicizzando il tutto per iniziare al meglio.

 


Che ne pensate di questo nuovo post su eSports Mobile ? Lasciate le vostre REAZIONI qui sotto e commentate sui nostri SOCIAL e soprattutto CONDIVIDETE!

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

Articoli interessanti

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More