Home Brawl StarsNotizie Brawl Stars conquisterà il mondo eSports nel 2020

Brawl Stars conquisterà il mondo eSports nel 2020

da Sparx

Brawl Stars conquisterà il mondo eSports nel 2020

Brawl stars e il mondo eSports nel 2020, oggi parlerò dell’evoluzione del gioco, possibili cambiamenti futuri per team professionisti, limiti di età e molto altro.

Tutte queste informazioni sono ufficialmente prese dall’intervista fatta a vari community manager della Supercell.

Brawl Stars non è stato sviluppato per essere un gioco eSports

Il gioco di Brawl Stars, sviluppato da Supercell, è un mobile game che non è nato per puntare al mondo degli eSports ma che con il passare del tempo si è evoluto, anche grazie all’esperienza maturata con Clash Royale.

Dopo il lancio globale, il Team Supercell, ha iniziato a vedere il potenziale che ha Brawl Stars nel mondo degli eSports e hanno iniziato a studiare il significato di eSports e come evolverlo su Brawl Stars. Infatti dopo il primo anno di vita di Brawl Stars, la Supercell ha organizzato un mondiale eSports (Brawl Stars Championship 2019) che ha riscontrato un successone nel mondo degli eSports Mobile.

Loghi personalizzati e skin personali per ogni Club?

Vi piacerebbe vedere un campionato come quelli che si vedono su DOTA, Rainbow Six, ad esempio come l’Owerwatch League? Con la possibilità di avere un proprio logo su Brawl Stars, con la possibilità di personalizzare i colori? O dove ogni team usi una skin personale per identificarsi nel gioco?

La Supercell crede che potrebbe essere uno scenario possibile da vedere in futuro, anche se non c’è ancora nulla di concreto, dato che il team di sviluppo è piccolo e non hanno molte risorse a disposizione. Quindi creare una modifica del genere, potrebbe creare un sovraccarico di lavoro che magari rallenterebbe altri aggiornamenti del gioco. Inoltre, ci tengono a confermare che questo tipo di features si adattano più a dei giochi che hanno un franchising e, almeno per quest’anno 2020, non è tra i piani di Brawl Stars.

Le competizioni saranno globali e accessibili a tutti

La Supercell ci tiene a specificare che loro vogliono puntare al globale, quindi rendere accessibile il gioco di Brawl Stars in tutto il mondo. Il formato delle competizioni ufficiali sarà sempre globale e quindi vogliono lavorare e sviluppare il gioco, in modo da renderlo possibile e dare modo a tutto il mondo di partecipare alle competizioni eSports di Brawl Stars.

Infatti devo dire che i tornei su Brawl Stars, diversamente da altri giochi, sono accessibili anche ai Team non professionistici, tutti possono partecipare per dimostrare il proprio valore di gioco.

Leggi anche Tutte le migliori offerte di Amazon su Brawl Stars!

Ci sono limiti di età per partecipare ai tornei Brawl Stars Ufficiali?

Posso confermare che esiste un limite di età per partecipare ai tornei di Brawl Stars ed è quello di 16 anni. Esistono ben due limiti di età che sono molto importanti per Brawl Stars, uno per il gioco e uno per il mondo degli eSports.

Il primo limite di età, è per tutti quei giocatori che giocano a Brawl Stars ed è di 13+ anni. Il secondo limite di età, è per tutti i giocatori che vogliono partecipare alle competizioni eSports di Brawl Stars ed è di 16 anni.

Ma perchè la Supercell ha imposto questi limiti di età? Beh per ovvi motivi che vi spiego di seguito. Le competizioni ufficiali di Brawl Stars ti obbligano a giocare le finali live all’estero, quindi bisogna prendere un areo per trasferirsi in un’altra nazione o continente, quindi la Supercell pretende un certo livello di maturità. Ovviamente se necessario, anche i genitori possono partecipare e la Supercell creerà delle stanze anche per i genitori.

Un altro motivo per cui la Supercell ha imposto i limiti di età è per motivi legali legati alle competizioni eSports, dove si ottengono dei soldi, in qualsiasi modo e quantità. Avere almeno 16 anni non garantisce l’età legale in tutto il mondo, ma è comunque un età di maturità con cui non si hanno problemi di pagamento, ovviamente si presuppone che i partecipanti hanno un documento d’identità.

Leggi anche Arriva la Brawl Stars Championship 2020

Le sfide mensili in gioco per il mondiale 2020 sono aperti ai minori di 16 anni?

Da quando sono state annunciate le sfide mensili per la Brawl Stars Championship 2020, sono stato assalito da centinaia di utenti (minori di 16 anni) che mi chiedono: ma se io non ho compiuto i 16 anni di età, posso comunque partecipare alle sfide mensili che saranno pubblicate nel gioco?

Dall’11 Gennaio verranno inserite, su Brawl Stars, delle sfide valide per qualificarsi al mondiale eSports nel 2020 del gioco Supercell. A queste sfide possono partecipare tutti i giocatori di Brawl Stars, con qualsiasi età e da qualsiasi parte del mondo. L’unico requisito per partecipare è quello di avere 800 trofei nel proprio account.

Perché Brawl Stars conquisterà il mondo degli eSports?

La Supercell è stata da sempre un’azienda che ammiro troppo, per i giochi che sviluppa e per il loro modo di sviluppare i giochi. Vogliono puntare al mondo eSports nel 2020, soprattutto per dar modo alla loro community di partecipare e potersi divertire dimostrando le loro abilità di gioco.

Su youtube, Brawl Stars, è stato in TOP 10 dei video più pubblicati dell’intero 2019 e sicuramente conquisterà un altro posto nel 2020. Con l’introduzione del mondiale di Brawl Stars, ha l’occasione di diventare un gioco unico nel suo genere nel mondo degli eSports, dato che i giocatori possono partecipare alle competizioni direttamente dal gioco con le sfide mensili.

Un gioco aperto a tutto il mondo, con sviluppatori che continuano ad ascoltare la propria community ufficiale per creare i migliori aggiornamenti del gioco senza mai esagerare. Al 100% Brawl Stars conquisterà il mondo degli eSports durante quest’anno 2020, parola di Sparx!

 


Vi piace questo nuovo articolo sul mondo eSports nel 2020 di Brawl Stars?  Lasciate una recensione del sito e venite a commentare nel nostro canale Discord per confrontarvi con altri giocatori o trovare nuovi amici per Brawl Stars.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

0 commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More