Home Brawl StarsNotizie Nuovissimo evento monete su Brawl Stars per tutto il WEEKEND!

Nuovissimo evento monete su Brawl Stars per tutto il WEEKEND!

da Sparx

Nuovissimo evento su Brawl Stars per tutto il WEEKEND

Nuovissimo evento monete su Brawl Stars per tutto il WEEKEND!

E’ arrivato il fine settimana anche per la Supercell ma con una novità, un evento monete su brawl stars che riempirà il vostro account di monete infinite!

La Supercell ha deciso di far diventare tutti ricchi su Brawl Stars con un evento monete a dir poco straordinario, un evento che vi aiuterà a potenziare ogni brawler della vostra lista! L’evento monete in questione si chiama “COIN SHOWER” tradotto in italiano doccia di monete (preferirei chiamarlo pioggia di monete), che vi farà guadagnare 1 moneta per ogni gettone ottenuto su Brawl Stars.

Avete capito questo che significa? Ogni giorno avrete circa 220 monete gratis per un totale di 660 monete da ottenere tramite le partite normali su Brawl Stars. Adesso la domanda che mi pongo è: ma se completiamo PEZZO GROSSO che di solito ci fa guadagnare circa 600 gettoni, significa che otterremo fino a 600 monete per partita a PEZZO GROSSO? Aspetta aspetta, facciamo due calcoli:

Qual è il minimo di monete che si possono guadagnare?

Calcolando che l’evento monete inizierà domani 14 febbraio, insieme all’arrivo di san valentino e di Piper Cupido, ci sono ben 3 giorni per poter partecipare al nuovo evento COIN SHOWER di Brawl Stars e quindi:

  • 1 Giorno: 200 monete;
  • 2 Giorno: 200 monete;
  • 3 Giorno: 200 monete;
  • Totale minimo monete guadagnate: 600 monete;

Ovviamente il massimo di gettoni che si possono tenere nell’account è di 200, quindi non lasciate il contatore dei gettoni fisso su 200/200 o sprecherete gettoni. Infatti ogni 2 ore e 23 minuti circa è possibile ottenere 20 gettoni da usare su Brawl Stars.

Quante monete si possono guadagnare con PEZZO GROSSO?

Pezzo grosso è una modalità che fa abbastanza innervosire, soprattutto quando becchi nel tuo team persone che non sono in grado di giocare a Brawl Stars. Ma comunque in questa modalità nel migliore dei casi, vincendo una partita a pezzo grosso, potreste ottenere intorno ai 400-600 gettoni da usare per aprire le vostre casse Brawl.

Adesso se pensiamo che a questi gettoni dobbiamo aggiungere anche le monete del nuovo evento di Brawl Stars, avremo:

  • +600 monete giornaliere totali (calcolate prima);
  • +400-600 monete per ogni partita a pezzo grosso vinta;
  • Totale monete a fine evento: +1200

Insomma ci potenziamo un brawler al 9 senza fare tanta fatica! Che ne pensate?! Ci vediamo domani su Brawl Stars!

AGGIORNAMENTO ULTIMO MINUTO

A quanto pare la Supercell ha deciso che l’evento monete è valido solo per le partite normali, quindi non sarà valido per gli eventi a Tickets. Addio speranze di fare tante monete con pezzo grosso!

Non hanno specificato se saranno inclusi i raddoppiagettoni ma lo scopriremo tra qualche minuto su Brawl Stars. Tornando al massimo di monete guadagnabili, penso proprio che sarà proprio 200 monete al giorno e che escluderanno i raddoppiagettoni.


Siete pronti ad accumulare monete per l’intero weekend? Lasciate una recensione del sito se non l’avete ancora fatto, una bella reazione positiva qui sotto e non dimenticate di venire a commentare nel nostro canale Discord per confrontarvi con altri giocatori o trovare nuovi amici per Brawl Stars.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

0 commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com