Home Brawl StarseSport Finale mondiale di Brawl Stars – Quarti di finale

Finale mondiale di Brawl Stars – Quarti di finale

da Sparx

Finale mondiale di Brawl Stars - Quarti di finale 3

Finale mondiale di Brawl Stars – Quarti di finale

Sono iniziati i quarti di finale per la finale mondiale di Brawl Stars che verà ben 8 team sfidarsi in incontri epici all’ultimo brawler.

Il torneo è trasmesso in diretta mondiale da due famosi esperti di Brawl Stars, Kairostime e Woody, mentre in italia saranno i nostri Nemos e Grax a castare la diretta dei quarti di finale.

I team dei quarti di finale mondiale di Brawl Stars

Finale mondiale di Brawl Stars - Quarti di finale 4

Oggi 15 Novembre si sfideranno gli 8 team per i quarti di finale del mondiale di Brawl Stars, i match saranno svolti con un BO5 su 5 modalità diverse e ogni SET sarà un BO3.

Leggi anche finfLa collezione completa delle Skin di Brawl Stars

Cosa significa? Che ogni team deve giocare 5 modalità diverse (Arraffagemme, Foot Brawl, Rapina, Ricercati e Siege) e per ogni modalità dovranno disputare fino a 3 partite, nella modalità Best of 3.

Finale mondiale di Brawl Stars - Quarti di finale 5

Gli incontri dei quarti di finale

  • SpaceStation Gaming vs 3Bears
  • SSG Brazil vs Tribe Gaming
  • PSG Esports vs Animal Chanpuru
  • Nova Esports vs Dr.HK

Secondo voi chi riuscirà a passare questo turno dei quarti di finale? Dite la vostra nei commenti sotto e sui nostri social!

Date e Premi della finale mondiale

Finale mondiale di Brawl Stars - Quarti di finale 6

  • Quarti di Finale: 15 Novembre
  • Semifinale: 16 Novembre
  • Finale: 17 Novembre

Il montepremi totale è di $ 250,000 suddiviso in:

  1. Primo premio: $90.000
  2. Secondo premio: $90.000
  3. Semifinalisti: $90.000
  4. Quarti di finale: $12,500

Come guardare le finali mondiali di Brawl Stars

Per guardare la LIVE italiana, potrete seguire i nostri streamer italiani Nemos e Grax tramite questo link https://www.youtube.com/watch?v=5GB3XBu3HvE

Se volete guardare la live dal canale youtube ufficiale di Brawl Stars, potrete seguire Kairostime e Woody tramite questo link: https://www.youtube.com/watch?v=POiKZfvgiJs

 


Che ne pensate di questo nuovo post sui quarti di finale mondiale di Brawl Stars? Lasciate le vostre REAZIONI qui sotto e commentate sui nostri SOCIAL e soprattutto CONDIVIDETE!

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

Articoli interessanti

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More