Home Brawl StarsNotizie Disponibile il gadget Piattelli di Shelly su Brawl Stars – Guida + Video

Disponibile il gadget Piattelli di Shelly su Brawl Stars – Guida + Video

da Sparx

Disponibile il gadget Piattelli di Shelly su Brawl Stars - Guida + Video

Disponibile il gadget Piattelli di Shelly su Brawl Stars – Guida + Video

E’ finalmente disponibile su Brawl Stars il nuovo gadget Piattelli di Shelly, ecco tutte le informazioni da sapere per utilizzare al meglio il nuovo gadget Piattelli.

Vi aspetto ogni giorno in live su Twitch dalle 15 alle 17 per partecipare a tante partite insieme a voi followers e giocare nei nostri tornei di eSports Mobile! ISCRIVITI SUBITO

Cosa fa il nuovo gadget Piattelli di Shelly?

L’attacco normale successivo all’attivazione del gadget coprirà un’area inferiore e avrà una portata maggiore. Significa che, grazie al nuovo gadget Piattelli di Shelly, potrete finalmente trasformare shelly in una brawler con attacco semi-longRange.

In teoria il nuovo gadget cambia letteralmente lo stille di Shelly avuto fino ad ora, se prima colpivamo solo nemici che si trovavano a media-corta distanza, adesso possiamo permetterci di guardare oltre e puntare anche a quei nemici come piper o Bea che non cercano mai lo scontro da vicino.

Leggi anche Brawl Pass Benvenuto a Starr Park di Brawl Stars – Cosa contiene?

Ecco qui la descrizione e il simbolo del nuov gadget Piattelli di Shelly:

PRO e CONTRO del nuovo Gadget Piattelli di Shelly

Da una parte è vero che grazie al nuovo Gadget Piattelli di Shelly è possibile colpire nemici dalla lunga distanza, ma il raggio d’area molto stretto non fa colpire più di 2 brawler. Con l’attacco normale è possibile colpire anche 4 nemici in una volta ad esempio, quindi diciamo che è più un gadget per colpire chi ha poca vita e sta scappando.

Inoltre, come per il colpo normale, il colpo non va oltre i nemici quindi se vi trovate un nemico davanti e altri 2 dietro di lui, con molta probabilità colpirete solo il primo, quindi non usate mai il gadget se vi trovate in situazioni del genere.

Video su come usare il nuovo gadget Piattelli di Shelly

Ecco qui un breve video che vi mostrerà la distanza del colpo con il nuovo gadget e i danni che potreste riuscire a fare.

 

 


Mi raccomando lasciate una reazione qui sotto se vi è piaciuto il mio articolo e ISCRIVETEVI al mio canale Twitch per giocare con me o partecipare ai miei tornei! Non dimenticate di commentare qui sotto e anche nel nostro server Discord, per confrontare le vostre idee con altri giocatori o trovare nuovi amici su eSports Mobile.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sul Mobile Gaming Competitive!

Lascia la tua reazione per questa notizia
+1
13
+1
6
+1
4
+1
1
+1
8
+1
1
+1
1

notizie che ti potrebbero interessare

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

0
Vuoi lasciare un commento? Clicca qui!x
()
x