Home Brawl StarsGuide Come ottenere la skin di Gelindo Mercante su Brawl Stars

Come ottenere la skin di Gelindo Mercante su Brawl Stars

da Sparx
0 commento

Come ottenere la skin di Gelindo Mercante su Brawl Stars

Ottenere la skin di Gelindo Mercante su Brawl Stars è molto semplice, non servono troppe gemme e bisogna completare più missioni possibili.

Di solito siamo abituati a shoppare le skin per ottenerle, sia con gemme che con i punti stellari, o in rarissime occasioni vengono date gratis dalla Supercell per qualche evento particolare, ma questa volta sarà possibile ottenere questa skin in un solo modo, tramite il Brawl Pass.

A breve sbloccherò pure io la skin di Gelindo Mercante, dato che mi trovo alla soglia 57, e non è per nulla difficile, infatti vi basterà arrivare alla soglia 60 del Brawl Pass Premium per riscattarla. Al momento non so se questa skin sarà poi messa nel negozio di Brawl Stars dopo l’attuale pass, ma credo proprio che diventerà una skin rara ottenibile solo dal pass.

Vuoi vincere delle Gift Card da 15€ per shoppare anche tu il pass? Segui questa guida: Vinci il Brawl Pass, gemme gratis, skins per Brawl Stars

Come arrivare alla soglia 60 del Brawl Pass

Innanzitutto vi consiglio di shoppare il pass, cosi da ottenere tutte le ricompense e le missioni disponibili sul Brawl Pass. Ogni giorno, alle 11:00, vengono rilasciate 2 missioni giornaliere da 100 gettoni battaglia e ogni martedì e giovedì vengono rilasciati da 2 a 4 missioni da 250 e 500 gettoni.

Concentratevi sulle missioni giornaliere, perchè una volta trascorse le 24 ore non potrete più completarle. Diverso è il discorso per le missioni speciali del martedì e giovedì che non hanno una scadenza ravvicinata, quindi potrete completarle con calma.

Ultima cosa, non per importanza, quando possibile shoppate le offerte con i raddoppiagettoni che sono utilissimi nella corsa al completamento del Brawl Pass!

 


E voi a che soglia del pass siete? Vi aspetto su Twitch ogni giorno e anche su DiscordLasciate una recensione del sito se non l’avete ancora fatto, una bella reazione positiva qui sotto e non dimenticate di venire a commentare nel nostro canale Discord per confrontarvi con altri giocatori o trovare nuovi amici per Brawl Stars.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More