Gigante elettrico sarà la centesima carta in arrivo su Clash Royale
La 100esima carta, Gigante Elettrico, di Clash Royale è qui. Ecco tutto quello che so sull’ultimo nuovo membro del tuo prossimo mazzo di carte!
Clash Royale è già pieno di 99 carte diverse , le persone erano scettiche quando il gioco ne ha annunciate altre due. Tuttavia, con l’ultimo teaser e trailer di Clash Royale sulla loro centesima carta , l’atmosfera è completamente cambiata nel campo. Allora, cos’è che ha così pompato i giocatori?
Gigante elettrico la centesima carta di Clash Royale
C’erano già state alcune immagini trapelate sulla centesima carta nel gioco prima di oggi. Tuttavia, la maggior parte delle informazioni erano speculative. Sapevamo che la carta sarebbe stata un Gigante elettrico ma non sapevamo bene cosa avrebbe fatto. Tuttavia, Clash Royale ha rilasciato poche ore fa un trailer sulla nuova carta sul loro canale YouTube e tutto ciò è cambiato!
Il trailer ha risolto gran parte del mistero che circonda la carta. Inoltre, onestamente, da quello che ho visto, il Gigante elettrico sembra piuttosto una carta magnifica!
Cosa c’è di così speciale nel centesimo membro della nostra famiglia?
Proprio come quello che ho intuito, il Gigante elettrico sembra uno scienziato cugino del suo fratello più semplice , il Gigante. Con enormi occhiali, barba appuntita e due enormi aste simili a tesla nella parte posteriore!
Tuttavia, è ciò che fa la carta che ha attirato la mia attenzione! La meccanica della carta è, per molti versi, simile a quella del Gigante goblin. Ma invece dei due goblin che prendono di mira le truppe, ci sono 2 bacchette di tesla che fanno la stessa cosa. Tuttavia, ciò che rende questa bestia diversa dal suo cugino più verde è che queste bacchette possono effettivamente stordire i nemici.
Giusto! Sembra che ogni volta che le aste posteriori del Gigante elettrico colpiscono qualcuno, eliminano l’unità.
Quindi, sarà interessante vedere come questa nuova carta scuote il meta. Se Torre infernale, Drago elettrico e Scintilla sono davvero inefficaci contro di esso, potremmo vedere molti più Pekka , Mini Pekka e Cacciatori nella prossima stagione.
Mi raccomando lasciate una reazione qui sotto se vi è piaciuto il mio articolo e ISCRIVETEVI al mio canale Youtube per giocare con me o partecipare ai miei tornei! Non dimenticate di commentare qui sotto e anche nel nostro server Discord, per confrontare le vostre idee con altri giocatori o trovare nuovi amici su eSports Mobile.
Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sul Mobile Gaming Competitive!