Home Brawl Stars GIZER: vincere premi nei tornei di Brawl Stars

GIZER: vincere premi nei tornei di Brawl Stars

da Sparx

GIZER: vincere premi nei tornei di Brawl Stars 3

Gift Card da usare su Brawl Stars con GIZER

Diamo il benvenuto ad uno dei nostri, probabili, futuri partner! Si tratta di GIZER un APP che ha deciso di renderci la vita facile con i tornei su Brawl Stars.

Negli ultimi mesi ho riscontrato tanti problemi nel far partecipare ragazzi/e ai miei tornei di Brawl Stars, per la difficoltà dell’uso di Discord e del BOT usato nei tornei. Siamo comunque riusciti a fare oltre 10 tornei settimanali, facendo divertire molti utenti con i nostri tornei.

Adesso è ancora più facile partecipare ai nostri tornei grazie all’App di GIZER, disponibile sia su Android che iOS. Grazie a quest’app potrete partecipare a tutti i nostri tornei e accumulare cosi tanti punti per scambiarli in Gift Card!


E cosa facciamo di solito noi Brawl Stars Gamers con le GIFT CARD? Shoppiamo su Brawl Stars! Che sia la vostra buona che troviamo dei brawler leggendari.

Leggi anche Creare Skin con Supercell Make su Brawl Stars

La registrazione via Facebook non funziona, verrà sistemata a breve. Quindi usate la registrazione via mail.ù

Ottenere Sponsor vincendo Tornei

Inoltre vincendo i tornei otterrete dei riconoscimenti e potreste essere contattati per essere sponsorizzati.


I BOOST di GIZER

GIZER ha una sua moneta virtuale, chiamata BOOST, e si possono ottenere nei seguenti modi:

  • Invitando i vostri amici su GIZER;
  • Vincendo Tornei;
  • Usando i video bonus;
  • Comprandoli con i soldi veri;
  • Usando questo link per ottenere i primi 20 BOOST GRATIS: https://gizer.us/esportsmobile

I BOOST devono essere collezionati e poi scambiati tramite il Redeem Boost, con soli 1200 BOOST potrete ottenere una bella Gift Card Amazon, Apple Itunes, Gamestop, Google Play, Nintendo, PlayStation Store, Razer Gold o Xbox. In futuro inseriranno anche il cashout con Paypal.

Faremo in modo che i nostri tornei sono accessibili a tutti, quindi troverete spesso tornei ad accesso gratuito e tornei con un max di 20-30 BOOST per partecipare! Unitevi in tanti! Scaricalo subito!

Scaricare GIZER e partecipare ai nostri tornei di Brawl Stars

L’app di GIZER è stata progettata per essere di facile utilizzo per tutte le età, i passagi da seguire sono 4:


Ovviamente troverete tantissimi tornei sull’app, ma sarà facile trovare i nostri tornei perchè hanno tutti il titolo EM CUP.

Trovare i nostri Tornei su Brawl Stars

Segui questi semplici passaggi per trovare i nostri tornei di Brawl Stars e vincere fantastici premi!

Creare un TEAM su GIZER

1. Crea TEAM

GIZER: vincere premi nei tornei di Brawl Stars 4

Cliccando su Create Team puoi creare il tuo team per tutti i nostri tornei. Ti consiglio di creare più TEAM per ogni tipo di torneo, quindi 3v3 e 2v2 per i tornei DUO.

2. Seleziona il Gioco

GIZER: vincere premi nei tornei di Brawl Stars 5

Seleziona qui tutti i giochi a cui vuoi partecipare con il tuo Team.

3. Dettagli Team

GIZER: vincere premi nei tornei di Brawl Stars 6

Inserisci qui il nome del tuo team e invita i tuoi migliori amici per creare un team e dominare su Brawl Stars! Selezionate 3v3 e registrate il team. NB. Puoi creare solo un team per ogni Team Size, quindi per partecipare ai DUO devi creare un secondo team con team size 2v2.

Iscriversi ai tornei di Brawl Stars Italia – EM CUP

4. Cerca Tornei

GIZER: vincere premi nei tornei di Brawl Stars 7

Cliccando su “Find Event” accederai a una lista enorme di tornei in corso e in arrivo. Andate su “Upcoming” e scrivete “EM CUP” la nostra sigla dei tornei.

5. JOIN

GIZER: vincere premi nei tornei di Brawl Stars 8

Dopo aver scritto su cerca evento “EM CUP” Troverete i nostri eventi di Brawl Stars. Cliccate su JOIN per entrare nella schermata del torneo e visualizzare regolamento e premio. Ad esempio il nostro premio attuale è di ben 250 Boost!

6. Dettagli Team

GIZER: vincere premi nei tornei di Brawl Stars 9

Questa è la parte finale dell’iscrizione al Torneo, qui puoi vedere il premio finale, il costo per partecipare al torneo e il regolamento. Inoltre vedrai anche chi organizza il torneo, e i nostro tornei sono sempre organizzati da ESPORTSMOBILE, quindi un follow per essere sicuri!

Abbiamo organizzato due tornei per voi per farvi vincere qualche premio, siete pronti a partecipare? Scaricate GIZER 


Torneo FOOTBRAWL: https://gizer.us/jTzdOUW5L1

 


Che ne pensate di questa nuova partnership con GIZER? Parteciperete ai nostri TORNEI? Lasciate le vostre REAZIONI qui sotto e commentate sui nostri SOCIAL e soprattutto CONDIVIDETE!

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

Articoli interessanti

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More