Home Aggiornamenti e Novità su Brawl Stars Il prossimo aggiornamento di Brawl Stars! Supposizioni…

Il prossimo aggiornamento di Brawl Stars! Supposizioni…

da Sparx

Il prossimo aggiornamento di Brawl Stars! Supposizioni...

Il prossimo aggiornamento di Brawl Stars! Supposizioni…

Il prossimo aggiornamento di Brawl Stars è in arrivo, ormai questione di giorni, non state più nella pelle vero? Volete sapere qualche novità?

Ragazzi e ragazze se volete avere le informazioni su Brawl Stars in anteprima, attivate le notifiche sul sito cliccando sulla campanellina in basso a sinistra oppure dal popup che vedete quando entrate sul sito.

Svelerò in questo articolo tutte le notizie confermate sul prossimo aggiornamento e le novità che credo arriveranno presto su Brawl Stars. Non dimenticate di commentare sul nostro server Discord per segnalare altre novità!

Leggi anche L’intervista di Brawl Stars Italia a Ferre YT

L’attesissimo Remodel di Pam e nuova skin

Se ne parla ormai da mesi di Pam, dell’assenza delle sue skins o di un remodel, una cosa che ha incuriosito tutti i giocatori di Brawl Stars. Ma perchè Pam non ha ancora ricevuto un remodel?

Vi posso confermare che Pam ha avuto un remodel, è stato confermato anche da Frank (Community manager di Brawl Stars), sarebbe dovuto uscire nell’ultimo aggiornamento ma cosi non è stato. Quindi penso al 100% che finalmente vedremo un nuovo design per la nostra PAM nel prossimo aggiornamento.

Ma non finisce qui, oltre al tanto atteso remodel di Pam, sono più che sicuro che finalmente arriverà anche una nuova skin per Pam, una nuova skin rara che in pochi potranno ottenere, magari una da 50.000 punti stellari.

Sinceramente sarei davvero felice di poter vedere un remodel di Pam e qualche nuova skin, dato che è stata una dei brawler più trascurati di Brawl Stars, che ne dite?

Leggi anche: Il significato dei nomi di tutti i Brawlers

Capodanno cinese ed evento Brawl Lunare

Evento Brawl Lunare skins e offerte speciali di Brawl Stars

Con il capodanno cinese alle porte ci si aspetta un evento Lunare, come quello dell’anno scorso (se non eravate presenti potete leggere tutto qui: EVENTO BRAWL LUNARE). Grax, ormai a stretti rapporti con Supercell, ha voluto confermare in uno dei suoi recentissimi video che ritorneranno le skins lunari dell’anno scorso.

  • Barryl Raviolone costava 80 gemme;
  • Brock Kung Fu costava 150 gemme;
  • Colt Guardia Imperiale costava 150 gemme.

Come per ogni evento su Brawl Stars le skins saranno disponibili a tempo limitato, quindi approfittate del momento se siete dei veri collezionisti di skins!

Bilanciamenti dei Brawler

Sono sicuro che arriveranno anche dei nuovi bilanciamenti per i brawler, dato che ho notato in gioco che ci sono brawler che andrebbero assolutamente buffati e altri nerfati.

Ad esempio Pocho, non è che sia il massimo al momento, infatti spero che nel prossimo aggiornamento arrivi un bel buff della sua abilità principale.

Un brawler invece che ha bisogno di essere nerfato è Max, dato che con la sua seconda abilità stellare riesce a diventare davvero pericoloso, quasi imbattibile.

Un altro brawler che è stato nerfato in passato, per poi essere ribuffato e poi nerfato ancora, che ha bisogno di un bel tocco di nerf è Tick. Devono fare in modo che non riesce a stare per molto tempo in vita nel campo di battaglia, perchè diventa a dir poco snervante e riesce a dominare il campo di battaglia senza sforzi.

Carl è un altro brawler che ha bisogno di essere nerfato, in particolar modo la sua trottola “Tornado”. Quando usa la sua super e inizia a trottolellare riesce ad uccidere qualsiasi cosa si trovi davanti senza subire quasi danni, per me è da sistemare.

Invece mi sento di dire che c’è un brawler che ha bisogno di avere un’abilità stellare buffata, si tratta di EMZ. Parliamoci chiaro, la sua seconda abilità è inutile se confrontato con il danno che riesce a fare con la prima abilità stellare, nessuno userà mai la seconda abilità stellare. Che ne pensate?

Oltre a quella di EMZ, mi sento di dire che anche l’abilità stellare “Sbuffi magici” di Eugenio ha bisogno di essere buffata, magari espandendo il raggio delle cure, in modo da poter curare i suoi alleati anche se distanti.

Leggi anche 10 trucchi per diventare un PRO player di Brawl Stars

Nuovo brawler in arrivo? O nessun brawler?

Posso dire che probabilmente avremo un nuovo brawler nel prossimo aggiornamento, ma sono più che convinto che questa volta non ci saranno nuovi brawler in arrivo, anche se la Supercell ha il vizio di rilasciare sempre un nuovo brawler. Soprattutto perchè nell’ultimo aggiornamento hanno rilasciato ben due nuovi brawler, quindi non mi sorprenderebbe vedere un nuovo brawler nel prossimo aggiornamento ma nemmeno non vederne.

Sinceramente preferisco non vedere nessun nuovo brawler, anzi preferirei vedere una nuova modalità di gioco che possa cambiare la monotonia di gioco su Brawl Stars.

Comunque tornando al nuovo brawler in arrivo, ecco cosa penso:

  • La sua rarità dovrebbe essere Super Raro;
  • Ruolo? Curatore! Non vengono creati curatori dai tempi dell’uscita di Pam.

Secondo te ci sarà un nuovo brawler? Venite a spiegare le vostre ipotesi sul mio canale discord.

Nuova modalità di gioco in arrivo?

Sono più che convinto che era previsto il ritorno di Ruba Regali, infatti la Supercell ha investigato su questa modalità su Twitter, ma dopo aver visto i risultati ha deciso di annullare il tutto. Secondo Twitter, Ruba Regali è stata la modalità meno giocata su Brawl Stars, addirittura è stata giocata meno di Siege che al momento ha la più bassa % di partite giocate su Brawl Stars.

Quindi una volta visti i risultati, sono più che certo che la Supercell non renderà questa modalità permanente su Brawl Stars. Sinceramente parlando, quanti di voi amavano la modalità Ruba Regali?


Vi piace l’articolo sul prossimo aggiornamento di Brawl Stars? Lasciate una recensione del sito e venite a commentare nel nostro canale Discord per confrontarvi con altri giocatori o trovare nuovi amici per Brawl Stars.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

0 commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More