Home Brawl StarsNotizie #iorestoacasa e preferisco giocare a Brawl Stars

#iorestoacasa e preferisco giocare a Brawl Stars

da Sparx
0 commento

#iorestoacasa e preferisco giocare a Brawl Stars

#iorestoacasa e preferisco giocare a Brawl Stars

Il CORONAVIRUS è entrato nella storia italiana e con l’hashtag #iorestoacasa tantissime persone cercano di aiutare il prossimo con dei suggerimenti.

Il CORONAVIRUS è un qualcosa che non colpisce solo gli adulti ma anche i più giovani, ecco perchè tramite quest’articolo voglio informarvi bene sulla nuova norma da rispettare e sui consigli per evitare il contagio. #iorestoacasa è l’hashtag che è partito in Italia per promuovere il casismo, come direbbe Fiorello, rimanendo a casa non si rischia di aumentare i casi di contagio del virus.

Quindi approfittate per guardare nuovi film con la vostra famiglia, leggere nuovi libri ma soprattutto per pushare su Brawl Stars, quale momento migliore per portare i vostri brawler al RANK 30?! Inoltre, io Sparx, sto organizzando molte attività per aiutare tutti a trascorrere le giornate a casa, tra cui:

  • Tornei sul nostro server Discord! Non ci sei ancora? Unisciti subito!
  • Eventi serali sul canale discord dei nostri Partner, soprattutto in quello di NarowTV;
  • Intere ore a chattare con tanti giocatori di Brawl Stars per confrontarsi e per fare nuove amicizie su Discord;
  • Una nuova sezione meme e video per condividere le miglior azioni di Brawl Stars e divertirsi;

Quindi iniziamo con il chiarire un po di punti, per aiutare i nostri lettori ad affrontare questa situazione particolare in Italia. Iniziamo dalle domande più comuni:

Posso viaggiare in Italia?

Hai intenzione di viaggiare per andare a trovare amici o parenti? o per fare un bel viaggio rilassante in una delle nostre bellissime isole italiane? Purtroppo non puoi. Secondo l’ultimo decreto dell’11 Marzo, è severamente vietato ogni spostamento sull’intero territorio italiano. Ma ci sono alcune eccezzioni:

  • Puoi spostarti per esigenze lavorative;
  • Puoi viaggiare per situazioni di necessità;
  • Puoi viaggiare per motivi di salute;

Posso muovermi nella mia città?

Stessa cosa vale per chi vuole spostarsi nella propria città o paese, sempre con le stesse eccezioni descritte sopra.

Posso andare a Lavoro?

E’ possibile andare a lavoro solo con autocertificazione comprovata.

Posso andare a Scuola?

Le scuole sono state chiuse fino al 3 aprile e probabilmente questa data verrà posticipata se la situazione non migliora. Quindi niente scuola.

Posso uscire di casa per situazioni di necessità?

E’ possibile uscire di casa per esigenze non rinviabili e quindi:

  • Fare la spesa quanto più vicini a casa propria;
  • Evitare acquisti superflui;
  • Situazioni familiari urgenti;
  • Portare il proprio animale domestico dal veterinario se urgente;
  • Attività sportive all’aperto con distanza minima di 1 metro, quindi niente calcio o sport dove si ha contatto fisico. Sport solitario.

Posso uscire per motivi di salute?

Deve essere un motivo comprovati e bisogna mostrare un documento di autodichiarazione e un’attestazione/certificazione medica.

Posso giocare a Brawl Stars da casa?

Appello a tutti i genitori d’Italia, i vostri figli hanno bisogno di uscire e divertirsi ma non possono per motivi di sicurezza e di salute, ecco perchè vi consiglio di concedere loro il computer, la playstation 4, l’xbox o il cellulare per giocare a Brawl Stars, perchè stare a casa non è facile ma almeno ci si diverte un po con gli amici in modo virtuale. #facciogiocaremiofiglio #iorestoacasa

Brawl Talk e nuovo Brawler in arrivo

Ultima notizia, non per importanza, domani mattina arriva il Brawl Talk con un nuovo Brawler e tantissime altre novità in arrivo! Siete pronti? Anzi volete vedere l’aspetto del nuovo brawler? Ecco l’immagine qui sotto:

 


Seguirete il mio consiglio per restare a casa a giocare a Brawl Stars? Pronti all’arrivo del nuovo Brawl Talk di domani? Lasciate una recensione del sito se non l’avete ancora fatto, una bella reazione positiva qui sotto e non dimenticate di venire a commentare nel nostro canale Discord per confrontarvi con altri giocatori o trovare nuovi amici per Brawl Stars.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More