Home Brawl StarsCuriosità La storia di Pocho: dal nulla al “PAUROSO” successo.

La storia di Pocho: dal nulla al “PAUROSO” successo.

da Sparx

La storia di Pocho dal nulla al successo pauroso

La storia di Pocho: dal nulla al successo “pauroso”.

L’articolo parlerà del Brawler Pocho e insieme scopriremo perchè lui è uno scheletrino e di come fa ad essere cosi paurosamente bravo con la chitarra.

Questa è una serie di guide pubblicate dai nostri lettori, che hanno dedicato del tempo prezioso per scrivere le loro idee su un sito importante come Brawl Stars Italia ed eSports Mobile. Vuoi scrivere anche tu un articolo su questo sito? Scopri come fare: Scrivi un articolo per eSports Mobile insieme a Sparx

Storia creata da Giuseppe 009 e modificata/prolungata da Sparx

Tanto tempo fa, a New York, viveva la famiglia di Pocho, un bambino simpatico e sempre sorridente. Amava suonare con la sua chitarrina. Un giorno il padre ricevette una proposta di lavoro in Messico, era molto vantaggiosa per loro, così si trasferirono.

“Che fortuna” pensò Pocho, infatti lì viveva il suo idolo musicale, colui che gli aveva trasmesso l’amore per la musica e non vedeva l’ora di diventare sempre più bravo per poi incontrarlo.

Pocho, quindi, iniziò a partecipare a tutti i concerti e gli eventi organizzati dal suo mito, e una sera, mentre si trovava in uno dei concerti, Pocho vide improvvisamente un’ombra misteriosa, sembrava come una fiamma di colore verde, che scatenò un forte uragano che spazzò via Pocho in un posto sconosciuto.

Pocho si ritrovò in una laguna dispersa e una voce gli disse: “Vuoi diventare una leggenda della musica?” e concluse “Una musica senza fine?”…. Pocho, preso dalla voglia di diventare un gran musicista, ingenuamente accettò e ci fu un grande bagliore.

Ad un tratto si ritrovò nel suo di concerto, ma tutti alla sua vista scappavano spaventati… “Come mai?” pensò Pocho… Un uomo gli urlo: “Vai via mostro!” Quando vide le sue mani e le sue gambe trasformate capì di essere diventato uno scheletro con una strana chitarra che materializzava le note suonate.

A quel punto Pocho, spaventato, scappò via per ritrovare la fiamma. La cercò per giorni e giorni senza successo e si ripromise che avrebbe ritrovata la fiamma per distruggerla per sempre e per riprendersi il suo aspetto originale.

Nel frattempo inizio a lavorare sul suo nuovo corpo e sulle nuove abilità sonore, scoprendo che con la forza della mente poteva sia fare dei danni che curare chi fosse in pericolo di vita. Inizio allora a girovagare la notte per la città a fare giustizia nelle strade, riuscendo a farsi tanti nemici e molti ammiratori.

Una sera, rientrato in casa, trovò una lettera speciale sul tavolino in cucina. Pocho aprì subito la lettera e parlava di un evento mondiale chiamato BRAWL STARS, dove i migliori combattenti del mondo si sarebbero sfidati per il titolo di Brawl Stars Champion! La lettere portava una firma, ed era… “Fiamma verde”.

Pocho allora arrabbiato, decise di prendere parte a questo evento mondiale con lo scopo di ritrovare la Fiamma e riprendersi il suo aspetto originale. Gli costerà la perdita dei poteri? Forse si… ma siamo sicuri che potrà riavere il suo aspetto?

 


Vi piacerebbe vedere delle altre storie dedicate ai Brawler di Brawl Stars? CONDIVIDETE – COMMENTATE e VOTATE! Mi raccomando inserite almeno 5 stelle qui sotto e ISCRIVETEVI al mio canale Youtube e non dimenticate di venire a commentare nel nostro Forum, per confrontare le vostre idee con altri giocatori o trovare nuovi amici su eSports Mobile.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sul Mobile Gaming Competitive!

Lascia la tua reazione per questa notizia
+1
1
+1
0
+1
1
+1
0
+1
1
+1
0
+1
1

notizie che ti potrebbero interessare

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

SPARX E' IN LIVE! CLICCA PER GUARDARE.
SPARX NON E' IN LIVE ADESSO
0
Vuoi lasciare un commento? Clicca qui!x
()
x