Home Brawl StarsNotizie Leonard Carl e il campionato italiano di Foot Brawl!

Leonard Carl e il campionato italiano di Foot Brawl!

da Sparx

Leonard Carl e il campionato italiano di Foot Brawl! 3

Leonard Carl e il campionato italiano di Foot Brawl!

Poche notizie sono arrivate questa settimana dal mondo Supercell di Brawl Stars, solo l’arrivo della nuova skin di Leonard Carl acquistabile in negozio.

Leonard Carl

Leonard Carl e il campionato italiano di Foot Brawl! 4Leonard Carl e il campionato italiano di Foot Brawl! 5

Leonard Carl è la nuova skin di Carl che ha fatto parlare, male, in giro per il web dopo l’arrivo del mini aggiornamento di Brawl Stars. A quanto pare questa skin non è piaciuta ai fans di Carl e di Brawl Stars, e tutti aspettano con ansia la skin di Sally Leon.

Al momento è possibile acquistare questa skin all’esagerata cifra di 80 gemme, che a parer mio sono troppe! Dato che qualche giorno fa stava Corvo a quasi lo stesso prezzo, e quest’ultimo è un brawler leggendario. Che ne pensate voi? Secondo me il giusto prezzo sarebbe stato 30 gemme.

Non oso immaginare il costo che avrà la skin di Sally Leon, che sembra essere tra le più amate dai fans di Brawl Stars.

E’ iniziato il nostro campionato italiano di Foot Brawl

Leonard Carl e il campionato italiano di Foot Brawl! 6

Non finirò mai di stupire la mia community di Brawl Stars, infatti ho creato il primo campionato nazionale italiano di Foot Brawl (non ufficiale Supercell), ma BSI e EM!

Il campionato ha già 20 squadre iscritte e molte altre in lista d’attesa, infatti ho deciso di creare due serie (leggendari e mitici), e aprirne altre non appena vedrò che il torneo piace alla community. E’ possibile visualizzare il calendario, la classifica, le squadre iscritte e molte altre statistiche direttamente sul sito di eSports Mobile, dal menù “Campionati”.

Non ci sono costi per iscriversi e non ci sono premi, è un campionato per divertirsi e mostrare ai team italiani di Brawl Stars chi è il team Foot Brawl dominante! Al momento abbiamo chiuso le iscrizioni, ma le riapriremo a breve, con l’apertura anche di altre serie inferiori.

Attivate le notifiche sul sito di eSportsMobile.it per essere aggiornati quando verranno riaperte le iscrizioni! E unitevi soprattutto al canale discord dove troverete tutte le info a riguardo.

Clan BSI OFFICIAL punta alla top 200 italiana

Dopo mesi di stallo finalmente abbiamo messo le cose in chiaro nel club di BSI OFFICIAL, vogliamo puntare alla TOP 200 italiana e in seguito anche a quella mondiale. Reclutiamo qualsiasi giocatore che abbia passione per Brawl Stars e voglia di divertirsi. Altri requisiti per entrare nel club:

  • Essere parte del nostro DISCORD;
  • Voglia di giocare con altri utenti del team;
  • Essere primi account, non vogliamo secondi o terzi account nel club;
  • Se esci dal club senza motivo, non sarai più ammesso.
  • Almeno 7k trofei, push trofei di almeno 500 a settimana.

Hai tutti questi requisiti? Allora sei il benvenuto nel nostro CLUB https://link.brawlstars.com/invite/band/it?tag=G20CQ8RR&token=wf8443sh

 


Che ne pensate della nuova skin di Leonard Carl? E del nuovo campionato che ho organizzato su Foot Brawl? Lasciate le vostre REAZIONI qui sotto e commentate sui nostri SOCIAL e soprattutto CONDIVIDETE!

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

Articoli interessanti

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More