Home Brawl StarsCuriosità Lionel Messi festeggia come El Primo di Brawl Stars – Video

Lionel Messi festeggia come El Primo di Brawl Stars – Video

da Sparx
0 commento

Lionel Messi festeggia come El Primo di Brawl Stars

Dopo aver segnato il rigore che ha dato il Barcellona per 2-0, Lionel Messi ha sorpreso con una celebrazione diversa imitando il brawler El Primo di Brawl Stars.

Lionel Messi ha raggiunto 699 goal come professionista. Ne manca uno per entrare nel club dei 700. Sarà in grado di raggiungere quella cifra venerdì, quando il Barcellona visiterà Siviglia per una nuova data nella Liga Spagnola. L’ultimo grido, quello che lo ha lasciato ad un passo da un nuovo record personale, è stato un rigore: quello che ha segnato 2-0 su Leganés. E ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione è stata la sua celebrazione.

È che, dopo aver ricevuto il saluto dei suoi colleghi e un messaggio nell’orecchio destro da Gerard Piqué, tutti si sono chiesti quale fosse la ragione del gesto insolito che ha fatto di fronte a una delle tribune vuote del Camp Nou, proprio davanti alle telecamere.

Lionel Messi ha celebrato l’obiettivo facendo una posa con la mano appoggiata sul fianco e l’altra estesa con l’indice rivolto verso il cielo. Ecco il video del rigore e dell’esultanza di Messi, idolo!!

Messi ha dedicato l’esultanza ai suoi figli. La Pulce ha imitato i gesti di uno dei personaggi del gioco di Brawl Stars, che è diventato uno degli hobby che condivide con altri suoi compagni di squadra.

 


Che campione Lionel Messi, chissa se vedremo anche in Italia un’esultanza del genere! E voi che tipo di esultanza imitereste di Brawl Stars? Lasciate un follow sul mio canale Twitch e reazione positiva qui sotto e non dimenticate di venire a commentare nel nostro canale Discord per confrontarvi con altri giocatori o trovare nuovi amici per Brawl Stars.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More