Home Brawl StarsModifiche di Bilanciamento Manutenzione Brawl Stars, arriva il nuovo aggiornamento!

Manutenzione Brawl Stars, arriva il nuovo aggiornamento!

da Sparx
0 commento

Manutenzione Brawl Stars, arriva il nuovo aggiornamento!

Manutenzione Brawl Stars, arriva il nuovo aggiornamento!

Una nuova manutenzione su Brawl Stars che porta nuovi fix per le modalità speciali e modifiche di bilanciamento che faranno discutere sicuramente.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su Brawl Stars? Non perderti nemmeno un Brawl Talk? Conoscere le guide PRO di ogni Brawler? Attiva le notifiche push di questo sito e segui Sparx su Twitch: https://www.twitch.tv/sparx_em sta per iniziare un contest a breve!!!

Modifiche alle modalità speciali

Viste le difficoltà nel vincere la modalità speciale Pezzo grosso, quando non si è il brawler gigante, la Supercell ha deciso di fare un piccolo cambio riducendo la vita totale del brawler gigante di ben 20.000 punti salute.

Pezzo grosso non è l’unica modalità speciale a subire un fix, infatti anche Roboassalto era affetto da un bug causato dal muro generato da Semino. In pratica i robot non attaccavano più la cassaforte quando i player si riparavano dietro il muro di Semino.

E stato corretto anche l’errore che non permetteva di continuare a giocare in Roboassalto dopo aver vinto le 20 vittorie.

Modifiche di bilanciamento brawler e fix

Altri fix che sono stati effettuati su Brawl Stars, riguardano invece i brawler. Iniziamo con il dire che è stato corretto il bug che consentiva ai giocatori, che usavano Iris, di teletrasportarsi su footbrawl con la palla.

  • Carl – Aumentato il danno dell’attacco principale da 600 a 660 per colpo
  • Maxine – Aumentato il danno dell’attacco principale da 300 a 320 per proiettile
  • Mister P – Aumentati i punti salute da 2900 a 3200
  • Iris – Aumentata la velocità di ricarica dell’attacco principale del 10%
  • Tara – Aumentati i punti salute da 3200 a 3400
  • Bibi – Diminuita salute da 4000 a 3800
  • Brock – Diminuita salute da 2800 a 2600
  • Eugenio – Diminuite le cariche di Respingitore magico da 3 a 2
  • Jacky – Diminuite le cariche di Motore potenziato da 3 a 2

Jacky ed Eugenio hanno subito un brutto colpo ai loro gadget, infatti adesso hanno solamente 2 cariche invece di 3, proprio come EMZ.


Che ne pensate delle nuove modifiche di bilanciamento? Lasciate un follow sul mio canale Twitch e reazione positiva qui sotto e non dimenticate di venire a commentare nel nostro canale Discord per confrontarvi con altri giocatori o trovare nuovi amici per Brawl Stars.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More