Home Giochi SupercellClash Royale Il miglior mazzo da usare con il “Gigante” su Clash Royale

Il miglior mazzo da usare con il “Gigante” su Clash Royale

da Sparx
0 commento 201 visualizzazioni

Il miglior mazzo da usare con il Gigante su Clash Royale

Il miglior mazzo da usare con il Gigante su Clash Royale

Clash Royale contiene un’infinità di mazzi che possono essere usati, ma qual è il miglior mazzo da usare con il Gigante su Clash Royale? Scopriamolo insieme con questa guida.

Secondo qualche Clash Royale PRO player, uno dei mazzi Gigante migliori da usare per competere in ladder è il seguente:

Il miglior mazzo da usare con il "Gigante" su Clash Royale 1Il miglior mazzo da usare con il "Gigante" su Clash Royale 2Il miglior mazzo da usare con il "Gigante" su Clash Royale 3Il miglior mazzo da usare con il "Gigante" su Clash Royale 4
Il miglior mazzo da usare con il "Gigante" su Clash Royale 5Il miglior mazzo da usare con il "Gigante" su Clash Royale 6Il miglior mazzo da usare con il "Gigante" su Clash Royale 7Il miglior mazzo da usare con il "Gigante" su Clash Royale 8

Questo deck usa solo 1 carta leggendaria, quindi non lo rende un mazzo impossibile da creare e posso dire che con un po d’impegno è possibile crearlo. Questo mazzo in particolare usa ben tre incantesimi, questo significa che la maggior parte delle tue difese contro le truppe nemiche, proviene da queste tre carte oltre al creare dei “damage chip” (piccoli danni) alle torri nemiche.

Il gigante è la tua carta vittoria ed è ottima per pressare la lane nemica se il tuo avversario gioca un Golem o perfino un altro gigante. Per supportare il gigante puoi usare il moschettiere e il megasgherro soprattutto se li usi in difesa per poi passare ad un contrattacco veloce.

Puoi usare lo spirito di ghiaccio in combo con la scarica per eliminare le orde di minion usando pochissimo elisir.

Statistiche di questo mazzo

COSTO IN ELISIR

0

LIVELLO DELL’ARENA

0 +

RARITÀ DELLE CARTE

  • Comune25%
  • RARA5%
  • EPICA62.5%
  • LEGGENDARIA12.5%

Guida a come usare le carte di questo mazzo

Il miglior mazzo da usare con il "Gigante" su Clash Royale 9

Gigante

Il gigante è la carta principale del tuo mazzo che ti condurrà alla vittoria, ma agisce anche come scudo per attirare i nemici. Puoi giocarlo centralmente per tenere lontano le truppe nemiche dalle torri e poi contrattaccare il nemico.

Il miglior mazzo da usare con il "Gigante" su Clash Royale 10

Moschettiere

Il moschettiere è una delle tue principali truppe difensive, puoi giocarla nella lane opposta ai tuoi nemici cosi da poter attaccare dalla distanza senza subire danno.

Il miglior mazzo da usare con il "Gigante" su Clash Royale 11

Mini P.E.K.K.A

Questo piccolo guerriero è il tuo principale tank killer, esatto può essere usato anche come Tank. Lui sarà il tuo principale counter contro il domatore di cinghiali ma può anche difendere molto bene gli attacchi dal ponte.

Prima fase di gioco (Elisir x1)

Inizia la partita, quindi puoi usare lo spirito di ghiaccio sul ponte alternandoti anche lanciando il tronco. Gioca in modo passivo inizialmente per studiare bene il tuo avversario, dovresti agire in base alle carte usate dal tuo avversario per poi contrattaccare.

Se hai già un Gigante nel campo di battaglia, allora puoi usare il mini P.E.K.K.A nella lane opposta per mettere un po di pressione al nemico, se hai abbastanza elisir. Se riesci a contrattaccare prova ad usare anche gli incantesimi per fare dei piccoli danni.

Ultima fase di gioco (Elisir x2)

Nell’ultima fase della partita devi iniziare a giocare in modo più offensivo. Questo mazzo gira molto velocemente quindi avrai la possibilità di difendere senza problemi. Devi iniziare a pensare a come usare i tuoi incantesimi per aiutare il Gigante a pushare verso le torri nemiche.

Ricordati che puoi facilmente inserire il Mini P.E.K.K.A nella lane opposta, aumentano le tue possibilità di distruggere le difese nemiche e arrecare danno alle torri.

Prova il miglior mazzo con il Gigante

Vuoi provare questo Mazzo? Clicca qui


E voi proverete questo mazzo per scalare la ladder di Clash Royale? Commentate qui sotto accedendo con uno dei vostri Social e ISCRIVETEVI al mio canale Youtube e non dimenticate di venire a commentare nel nostro canale Discord per confrontarvi con altri giocatori o trovare nuovi amici per Clash Royale.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

0 0 vota
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

0
Vuoi lasciare un commento? Clicca qui!x
()
x