Home Brawl StarsGuide Migliori 5 Brawlers per Robo Rumble – Consigli

Migliori 5 Brawlers per Robo Rumble – Consigli

da Sparx

I migliori 5 Brawlers per Robo Rumble

Se stai cercando di capire chi sono  migliori Brawlers per la modalità Robo Rumble in Brawl Stars, potresti trovare questa guida super utile.

Ho intenzione di elencare i migliori 5 Brawlers per la modalità Robo Rumble e i migliori consigli per usarli. In genere, se vuoi ottenere maggiori premi, devi avere il Brawler che crea il maggior danno per un lungo periodo di tempo. Ciò significa che devono essere in grado d’infliggere molti danni e devono avere una ricarica veloce.

Attualmente i miglior 5 Brawlers di Robo Rumble sono Pam, Jessie, Frank, El Primo e Bull.

I Brawlers con danni elevati ma una ricarica lenta avranno molte difficoltà.

Leggi anche Arraffagemme: Consigli, Suggerimenti e Trucchi

I migliori 5 Brawlers per Robo Rumble

Brawl Stars Pam

Pam

Pam è il miglior Brawler per la modalità Robo Rumble nonostante abbia un DPS leggermente più basso di Bull. Se riesce a colpire il boss con tutti gli ingranaggi, può facilmente distruggerlo.

Devi stare vicino ai nemici in modo che tutti gli ingranaggi colpiscano il bersaglio. Ma non troppo vicino in modo che i robot non possano colpirti.

Il modo migliore per farlo è camminare vicino al robot, colpire con il colpo automatico e poi camminare nella direzione opposta a quella che stavi sparando.

Un altro suggerimento per giocare con Pam è quello di assicurarti di non sparare da una lunga distanza anche se stai affrontando dei cecchini. Perché lei fa ben pochi danni da lontano.

Posiziona la torretta di guarigione direttamente sulla cassaforte. Ciò significa che tu e i tuoi compagni di squadra sarete in grado di utilizzarla indipendentemente dalla direzione da cui provengono i robot nemici. Inoltre, può anche essere usata come distrazione contro alcuni robot che in realtà si avvicinano alla cassaforte per infliggere dei danni.

Leggi anche Aumentare Rank e livello velocemente e ottenere premi

Brawl Stars Jessie

Jessie

Jessie è il numero due nella lista dei migliori Brawlers per Robo Rumble.

Il suo attacco normale può colpire tre robot, in realtà ha un DPS leggermente più alto di Pam. Anche se non accade spesso, è molto utile quando cerchi di raggiungere il punteggio di 6’15 “perché a quel punto ci sono robot provenienti da ogni sorta di direzioni e spesso colpisce tre robot alla volta.

Ma soprattutto, è davvero d’aiuto quando mette la torretta direttamente sulla cassaforte, che sarà in grado di attaccare tutti i robot che tentano di attaccare la cassaforte. Questo aggiunge un sacco di danni aggiuntivi al secondo che possono essere molto utili.

Ha una debolezza però: ha un DPS molto basso contro il Boss. (DPS = Danno per secondo)

Il mio miglior consiglio è di posizionare la sua torretta in un punto abbastanza vicino al Boss in modo che possa uccidere il Boss, ma non troppo vicino. Se lo fai nel modo giusto, Jessie dovrebbe poter utilizzare un’altra carica dell’attacco Super prima che il Boss venga distrutto. Dopodiché puoi lanciare la prossima torretta sulla cassaforte.

Leggi anche Ruoli dei Brawlers – Guida per principianti (parte 2)

Brawl Stars Frank

Frank

Frank contro un singolo robot non ha un DPS molto alto, ma se è in grado di attaccare due robot contemporaneamente, il suo DPS è superiore del 55% rispetto a quello di Pam.

Sebbene non sia in grado di raggiungere costantemente questo DPS fin dall’inizio, è molto probabile però che sia in grado di colpire due robot alla volta e forse anche tre dopo qualche ondata.

Il suo attacco super può anche essere utile per stordire più Brawlers o Robo Boss, che possono effettivamente dare un momento di respiro alla tua squadra, per rigenerarvi.

Se l’attacco Super di Frank colpisce tre robot e li colpisce con solo due attacchi normali, ricarica completamente il suo attacco Super e può riutilizzarlo contro altri robot.

Una delle cose più importanti quando giochi con Frank è fare molta attenzione a non distruggere i muri che circondano la tua cassaforte. Quelle pareti sono molto importanti perché ti danno un percorso guida sui robot. Devi essere a conoscenza dei percorsi che seguiranno. Ciò impedisce anche a molti robot di essere in grado di attaccare da tutti i lati della cassaforte, il che rende molto difficile per Frank colpire più Brawlers perché sono meno propensi a raggrupparsi.

Un’altra cosa che è molto importante è che è molto lento durante un attacco, il che significa che devi prestare molta attenzione a quanti HP hai e decidere se attaccare o meno perché a volte rischia di farti morire.

Leggi anche Come giocare a Brawl Stars su PC gratis

Brawl Stars El Primo

El Primo

El Primo è anche un altro Brawler molto forte da usare in Robo Rumble.

Il suo DPS è simile a quello di Pam e il suo attacco Super può anche annullare gli attacchi del boss.

Il trucco di El Primo è quello di usare i muri per avvicinarsi ai cecchini e poi eliminarli velocemente.

Quando si affrontano i robot da mischia, dovrai dirigerti verso di loro finché non si trovano entro il raggio d’attacco, quindi attaccali mentre cammini nel senso opposto.

Quando ci sono più robot che si avvicinano a El Primo, può raddoppiare il suo DPS attaccando 2 bot in una sola volta. Questo in realtà è un rischio, perché riceve molti danni e viene eliminato facilmente, ma se vedi che puoi rischiare e sai che hai abbastanza HP per farlo, non esitare.

Leggi anche Il cammino dei trofei per sbloccare brawlers gratis

Brawl Stars Bull

Bull

Bull, anche lui è un’opzione decente per Robo Rumble.

Non è bravo come gli altri, ma ha un DPS leggermente più alto rispetto agli altri in questa lista, anche senza l’uso della sua abilità stellare (raddoppia la velocità di ricarica quando si trova al di sotto del 40% di HP).

Leggi anche Lista completa di tutte le Abilità Stellari

Puoi usare Bull in modo simile a El Primo, ma devi soprattutto avvicinarti a quei robot per fare in modo che il suo intero colpo sia su di loro.

Bull può essere davvero un ottimo Brawler da usare in Robo Rumble grazie alla sua Abilità Stellare quando è al massimo. Ma è sicuramente un Brawler più abile da usare grazie ai suoi attacchi a corto raggio.

 

Articoli interessanti

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More