Home Brawl StarsGuide Migliori Brawlers nella modalità Sopravvivenza

Migliori Brawlers nella modalità Sopravvivenza

da Sparx

Migliori Brawlers nella modalità Sopravvivenza

Oggi vi mostreremo chi sono i migliori brawlers nella modalità Sopravvivenza da usare e come ottenere facilmente i trofei.


skull creek map

Torrente del Teschio

Brawlers come Shelly, Bombardino, Dynamike, Shelly e Penny sono molto forti su questa mappa.

Anche i lanciatori fanno bene perché possono lanciare dall’esterno danneggiando coloro che si nascondono al centro della mappa.

Penny è molto brava a causa delle casse ammucchiate. Dal momento che l’attacco di Penny fa più danni al secondo bersaglio che colpisce, questo le permette di ottenere più potenziamenti in modo rapido. Anche il suo mortaio è molto utile qui.

Shelly è piuttosto brava qui perché riesce a prendere il controllo dei cespugli che si trovano nel campo da battagli. Oppure, può caricare il suo attacco super e distruggere i muri permettendole di muoversi più liberamente e cacciare i nemici.


scorched stone map brawl stars

Lande Aride

Questa mappa è a favore di tutti i Brawlers ma Pam domina. (Bene, ora siamo reali, Pam praticamente fa del bene in ogni mappa di gioco)

Sappiamo tutti quanto può essere frustrante Pam (ho ragione?). È molto brava qui a causa del suo controllo sulla mappa. Alla maggior parte delle persone non piace scherzare con Pam. Sono sicuro di no!

In questa mappa si possono trovare tanti “Corvo”. Non so se sono necessariamente buoni qui, ma li vedo sempre.

Leggi anche Download di Brawl Stars, ecco come scaricarlo


Migliori Brawlers nella modalità Sopravvivenza 3

Valle Rocciosa

È molto facile rimanere con le spalle al muro ed essere attaccati su questa mappa, ma direi che questa è la mappa più forte per Nita. Può sbirciare oltre i muri e le casse sono raggruppate in modo da poter essere farmate.

Anche i lanciatori vanno abbastanza bene qui.

Anche El Primo è decente.


feast or famine map

Piana della fame

Questa mappa è fantastica per chi gioca da camper per sorprendere il nemico.

Quindi i Brawlers come Shelly e Bull danno il meglio di se qui.

Frank non è male anche qui perché può distruggere l’erba in mezzo con il suo attacco super. Potresti anche usare El Primo, ma verrà beccato da Bull e Shelly.

Anche Bo è fantastico se ha la sua Abilità Stellare. Se non hai la sua abilità stellare, non è consigliabile usarlo. (Per chi non sa cosa sia un’abilità stellare, può leggere questo articolo: Lista completa di tutte le Abilità Stellari)

Nita è piuttosto brava su Piana della fame. Ha HP decenti e ricarica abbastanza velocemente da sfuggire alla maggior parte dei brawlers. Il suo orso vede attraverso l’erba, quindi è utile per sprecare colpi e rivelare la loro posizione.


thousand lakes map

Millelaghi

Come su Lande Aride, si possono usare la maggior parte dei brawlers su questa mappa.

Sia se vogliono nascondersi tra i cespugli o sparare da lontano.

In questa mappa ho visto tonnellate di Leon, il che è piuttosto spaventoso.

Ci sono alcune casse nell’angolo della mappa quindi se vuoi un potenziamento extra fai una visita agli angoli della mappa!

Leggi anche Aumentare le probabilità di trovare un Brawler Leggendario


cavern churn map showdown

Caverna Rumorosa

Questa mappa è usata principalmente per brawlers che usano fucili a pompa come Bull e Shelly. Darryl potrebbe essere usato ma non potrebbe riuscire a battere Bull e Shelly in uno scontro 1v1.

Bo è fantastico qui se hai la sua Abilità Stellare. Ma se non la possiedi, non consiglio di usarlo.

Anche Nita può essere brava qui se giochi bene. Attacca i lati esterni raccogliendo potenziamenti e caricando il suo Attacco Super per la prima parte della partita. Poi, quando ci saranno solo pochi nemici, lancia l’Orso nei cespugli e seguilo, in modo da vedere brawlers nascosti e colpirli senza subire danni. Dovresti essere in grado di arrivare tra i Top 3 senza problemi con questa strategia.

Anche Dynamike è piuttosto divertente in questa mappa perché può fare il prepotente con chiunque cerchi di scappare per ottenere potenziamenti dalle casse. Il miglior stile di gioco è quello di rimanere al sicuro. Usando il tuo attacco Super correttamente, proprio tra i due set di barili del centro erboso, creerai il tuo campo d’erba isolato. Una volta che controlli quella zona, puoi rimanere lì vicino fino alla fine e tormentare chiunque si avvicini. Spesso Shelly e Bull non si spingeranno oltre i cespugli a meno che non hanno altre possibilità, creando quindi un grave svantaggio a meno che non si tratti del round finale.

Alcuni Brawlers sono forti nella parte esterna di questa mappa. Come Stecca. È ottimo perché può far rimbalzare i suoi colpi nelle mura e colpire i nemici che potrebbero esserne in agguato. Importante è non avvicinarsi troppo nei cespugli in mezzo. Potresti ottenere un’imboscata da un Bull!

Leggi anche Rapina: Consigli, Suggerimenti e Trucchi


double trouble map

Landa dei pericoli

I brawlers a lunga distanza come  Penny, Pam, Brock, Piper, Colt, Spike e anche Stecca dominano su questa mappa.

Un sacco di spazio aperto permette loro di mirare e sparare, quindi usare brawlers con attacchi a corto raggio ti mette in situazioni di svantaggio.


island invasion map

Isola invasa

Isola invasa, come Caverna Rumorosa e Piana della fame, è una mappa per fucili a pompa.

Bull, Shelly e Bo (se ha la sua abilità stellare) sono perfetti qui.

I brawlers a distanza potrebbero essere utili una volta arrivati nel centro della mappa. Se con Nita ti generi nell’angolo della mappa, è meglio correre dritto fino a metà mappa per non perdersi e avere un’imboscata nei cespugli.

Molti giocatori preferiscono anche correre al centro e controllarla con Pam dato non ci sono cespugli lì.

Leggi anche Aumentare Rank e livello velocemente e ottenere premi


hot maze map

Labirinto

Questa mappa è ottima per i lanciatori (Bombardino e Dynamike).

Un altro brawler che fa molto bene qui è Mortis. Dato che uccide i lanciatori da vicino molto facilmente, molte persone lo usano su questa mappa.

Ora questi sono i brawlers che non ho mai menzionato davvero Jessie, Pocho, Tara e Leon. Soprattutto perché Tara e Leon sono bravi in qualsiasi mappa e perché Jessie e Pocho sono bravi solo nei gamme 3v3 ma possono anche fare abbastanza bene in Duo nella modalità Sopravvivenza.

Il fatto divertente è che Shelly o Bull o entrambi sono sempre in una partita, non importa quale sia la mappa. Non ho mai giocato una partita senza incontrarne uno. E voi?

Articoli interessanti

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More