Home Brawl StarsCuriosità Il nuovo minigame nascosto di 8-bit su Brawl Stars

Il nuovo minigame nascosto di 8-bit su Brawl Stars

da Sparx

Il nuovo minigame nascosto di 8-bit su Brawl Stars

Il nuovo minigame nascosto di 8-bit su Brawl Stars

Si sta ormai spargendo la voce del nuovo minigame nascosto di 8-bit su Brawl Stars e il giocatore deve guidare il personaggio attraverso vari livelli.

Questa è una serie di guide pubblicate dai nostri lettori, che hanno dedicato del tempo prezioso per scrivere le loro idee su un sito importante come Brawl Stars Italia ed eSports Mobile. Vuoi scrivere anche tu un articolo su questo sito? Scopri come fare: Scrivi un articolo per eSports Mobile insieme a Sparx

Guida creata da EM | DTROMBETT

Per aprire questo gioco basta seguire questi semplici passaggi:

  1. Apri Brawl Stars
  2. Clicca sulla lista dei Brawler
  3. Apri la schermata di 8-bit
  4. Clicca 8 volte sul suo schermo.

Ad ogni clic che farete apparirà un countdown che arrivato a 0 vi reindirizzerà ad una pagina web con il minigame. Questa gif vi mostra come fare:

Quanti livelli ci sono nel minigame di 8-Bit?

Il minigame è in realtà suddiviso in 3 livelli totalmente diversi tra loro. Il primo è accessibile a tutti semplicemente cliccando su start e consiste nel colpire le navicelle spaziali e schivare i colpi avversari.

In tutti e 3 i minigames ci sono 2 possibili azioni da eseguire con il proprio personaggio: nel lato sinistro dello schermo – un controller del movimento per andare su o giù (nell’ultimo minigame solo su); nel lato destro dello schermo – un pulsante per sparare.

Leggi anche Scambiare le abilità stellari e i gadget tra i brawler di Brawl Stars

Come superare i minigame di 8-Bit

Per passare al secondo e terzo minigame non bisogna semplicemente terminare la partita vincendo ma bisogna eseguire ulteriori passaggi segreti.

Primo minigame: Una volta che hai equipaggiato l’arma più forte nel minigame (spara un solo colpo a ricerca) bisogna sparare in un buco nero verso la fine del percorso da dove, a differenza degli altri, non apparirà nessun avversario. Una volta colpito il buco nero brillerà e potrete entrarci dentro, così passerete al livello successivo.

Nel secondo minigame dovrete invece completare tutto il gioco ed una volta terminato cliccare il pulsante “In alto” per lanciarvi dentro la nuvola di fumo e passare al livello finale.

Consigli per superare i primi due livelli del minigame di 8-Bit
Consigli per superare i primi due livelli del minigame di 8-Bit

Ecco alcuni consigli per passare facilmente ai livelli successivi!

Nel primo minigame ogni volta che si tocca una “stella di Brawl”, l’arma cambia, ma per poter entrare nel buco nero avete bisogno di un’arma specifica, a ricerca, perciò il consiglio che vi do è di trovare quell’arma e non cambiarla più fino al buco nero, quindi non toccare le stelle per arrivare con quella specifica arma.

Il secondo minigame è già più difficile del primo e sarà formato da 3 piste dove potrete sparare ai vostri avversari con 8-bit. La difficoltà sta principalmente nei razzi che a volte colpiscono la pista e potrebbero farvi perdere molta vita anche insieme ai colpi di bombardino che rimangono sul terreno per molto tempo, per questo vi basterà sempre rimanere nella pista centrale così da evitare di rimanere chiusi in una fila esterna.

Il livello finale del minigame di 8-bit

Il livello finale del minigame di 8-bit

Il terzo minigame è indubbiamente il più complicato. Si tratta di un gioco stile Geometry Dash dove il vostro personaggio (8-bit) può anche sparare. Il problema si pone quando 8-bit si trova contro degli avversari che gli spareranno contro e dovrà cercare di colpirli e allo stesso tempo schivare i loro colpi. Il mio consiglio in questo caso è di saltare quando l’avversario vi sta colpendo per cercare di schivare più colpi possibili (8-bit ha a disposizione 3 cuori [vite]) il tutto mentre sparate per colpire l’avversario.

È normale che ci vogliano molti tentativi ma attenzione perché una volta arrivati alla fine del percorso vedrete una porticina in basso e vi verrà quasi spontaneo entrarci, così facendo però perderete perché il vero scopo in questo caso è quello di saltare il più possibile fino a scavalcare il muro.

A questo punto passerete al boss finale, un altro personaggio che potrà, come voi, saltare e sparare. Se riuscirete a terminare la battaglia con il boss avrete terminato il gioco e vi apparirà una pagina che vi reindirizzerà su Brawl Stars.

 


Mi raccomando inserite almeno 5 stelle qui sotto e ISCRIVETEVI al mio canale Youtube e non dimenticate di venire a commentare nel nostro server Discord, per confrontare le vostre idee con altri giocatori o trovare nuovi amici su eSports Mobile.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sul Mobile Gaming Competitive!

Lascia la tua reazione per questa notizia
+1
2
+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1

notizie che ti potrebbero interessare

Subscribe
Notificami
2 Commenti
Most Voted
Newest Oldest
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ehi, ciao Sparx sei il mio idolo.
Ho un problema con il mini-gioco di 8-Bit perché una volta aperta la pagina del web con il mini-gioco mi dice che non posso giocare perché devo girare lo schermo ma non posso (Sto facendo dal telefono)

8bit.jpg

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

2
0
Vuoi lasciare un commento? Clicca qui!x
()
x