Svelato il mistero del nuovo logo Brawl Stars e di Starr Park
Ho scoperto una cosa assurda, dovete assolutamente leggere tutto quest’articolo per scoprire il mistero di Starr Park e del nuovo aggiornamento di Brawl Stars.
Un sito web che rivela molte immagini, alcuni tweet interessanti e molte altre cose che vi svelerò tramite questo post! A quanto ne so, nessun youtuber italiano ha ancora parlato di tutto ciò e io ve lo porto in anteprima!!
Ovviamente tutto ciò non è stato confermato da Supercell o dai partner italiani, ma io voglio mostrarvi tutto ciò che si trova in giro e insieme sono sicuro che sveleremo tutto. Cominciamo con la prima parte del mistero:
STARR PARK confermato!
Il primo oggetto è la conferma di un aggiornamento o qualcosa che ha a che vedere con STARR PARK grazie a questo post su reddit:
STARR PARK Confirmed! | Someone at Supercell sent me a box that reveals something eerie about Brawl Stars… from Brawlstars
Traduzione del post:
STARR PARK Confermato! | Qualcuno che indossava una maschera con un cactus mi ha consegnato una scatola che rivela qualcosa su Brawl Stars. Sono sicuro che ha a che fare con Brawl Stars e vi rivelerà cosa sarà dentro questa scatola.
La Scatola consegnata
Questa è la scatola consegnata con la scritta STARR PARK. Adesso se voi giocate e seguite Brawl Stars avrete sicuramente visto la scritta STARR in alcuni luoghi del gioco, ad esempio nella nuova modalità Super City e nel minigioco di 8-bit.
Una volta aperta questa scatola, è stata trovata una maglietta con il logo STARR PARK, e un cappello di carta con un nuovo logo di Brawl Stars (invece del teschio è presente una faccina sorridente).
ma c’è anche dell’altro, infatti oltre a questi due oggetti sono presenti nella scatola anche un vecchio pc portatile e un dei vecchi fogli stampati.
La copertina di questi fogli dice: “You are on to something” = Hai trovato qualcosa , il resto sono tutte le istruzioni per il pc portatile.
Il PC era un’installazione pulita, quindi non era presente nulla all’interno, solo uno sfondo in retro pixel space (probabilmente project laser) e un collegamento con internet explorer chiamato starrpark, e qui iniziano a farsi interessanti le cose.
Il sito web STARR PARK
Avete già notato dietro quest’immagine pubblicata “Spike con i Marshmallow?” Ricordate l’aggiornamento dell’estate mostruosa che parlava di uno Spike che rubava marshmallow al supermarket?
Che succede se clicchiamo sul collegamento STARR PARK che è su quel pc portatile? Il sito è un “Sito ufficiale di STARR PARK” e potete tutti visitarlo cliccando qui http://starrpark.biz/ e vedrete una pagina simile:
Questo sito è completamente creato per sembrare un vecchio sito, tutte le immagini e lo stile richiama uno stile mooooolto old generation e qui iniziano le competenze IT di Sparx.
Una data misteriosa, il 2 luglio 2020
Tutti i siti sono registrati sul web e ogni sito ha una sua età! Mi è bastato fare una piccola ricerca su internet per trovare questo piccolo indizio, il sito di StarrPark.biz è stato creato 2 mesi fa, esattamente il 2 luglio 2020, quindi qualcuno (forse Supercell) ha voluto creare tutto per uno scopo ben preciso. Inoltre l’intestatario del dominio è oscurato quindi chi l’ha fatto non voleva lasciare indizi.
Aspettate ma 2 mesi fa, il 2 luglio è la data del rilascio del trailer dell’estate dei mostri! Coincidenza? No non credo proprio, sono sicuro al 90% che tutto si collega perfettamente alla Supercell.
Sul sito possiamo notare il famoso logo smiley che Supercell sta piazzando in ogni angolo di Brawl Stars e del minigame di 8-BIT Project Laser. Oltre al logo è presente l’immagine di un biglietto di ammissione al Park:
Le immagini misteriose di Starr Park
Non so voi ragazzi ma più scrivo di quest’articolo e più mi rendo conto che tutto questo è vero e che ci sia lo zampino della supercell. Il sito presenta una galleria immagine ed è li la parte più bella, perchè ci sono tutti gli easter egg trovati su Project Laser, potete leggerne alcuni nel mio articolo 20 Easter Eggs nascosti nel minigioco Project Laser di Brawl Stars
Potrete notare delle gemme, la Gunball machine presente nel gioco Project Laser, è anche presente un dispositivo elettrnico che ricorda la radio Brawl Stars, un cappello di BO, un gioco arcade chiamato Project laser, un peluche a forma di Mister P insomma combacia tutto alla perfezione.
Cosa ci sta nascondendo la Supercell dietro tutto questo? Ammetto che è stato geniale creare tutto questo retroscena, sono molto curioso di vedere l’uscita di questo nuovo aggiornamento basta su STARR PARK, che sicuramente sarà un Parco a tema dell’orrore.
Cara Supercell ti abbiamo scoperto! Il prossimo aggiornamento quindi sarà a tema luna park horror o è una nuova super mega modalità di gioco?!
Vi ricordo che sono analisi di informazioni prese dal web più ragionamenti personali fatti da me, non sono fonti ufficiali, probabilmente non ci sarà nulla di tutto ciò o forse si 🙂
Mi raccomando inserite almeno 5 stelle qui sotto e fate un click nell’icona con il cuoricino se questo post vi è piaciuto e ISCRIVETEVI al mio canale Twitch! Non dimenticate di venire a commentare nel nostro server Discord, per confrontare le vostre idee con altri giocatori o trovare nuovi amici su eSports Mobile.
Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sul Mobile Gaming Competitive!
Bella Sparx!! Scusa ma ti dovrai abituare ogni commento sarà così..
Gran bell’articolo! Cosa ci sarà nel prossimo aggiornamento Brawl?
1 nuovo brawler di sicuro xD quello non manca mai
Interessante, cmq Trombett e scarso, emm ehmm…, La notizia è bella
Spero di sì!!