Le modifiche di Brawl Stars dopo il nuovo aggiornamento
L’ultimo aggiornamento di Brawl Stars ha portato delle modifiche su Brawl Stars di cui molti non sono a conoscenza e stasera le mostrerò in questo articolo.
Questa è la versione AMP dell’articolo, creato appositamente per la lettura dell’articolo, se vuoi vedere l’articolo con tutte le funzioni clicca su “Versione Desktop” in alto!
Ci sono state delle modifiche su Brawl Stars, con l’arrivo del nuovo aggiornamento, che molte persone hanno ignorato completamente ma io non posso permetterlo! Tutti voi dovete sapere tutte le modifiche “segrete” del nuovo aggiornamento Starr Park.
Spike Mask con Tara
Nella schermata qui sopra e nel nuovo loading screen di Brawl Stars, la maschera di Spike con Tara ha ben due occhi invece di un solo occhio come Tara.
Nuove animazioni brawler
Nel nuovo aggiornamento, sono cambiate le animazioni di alcuni brawler, non lo sapevi? Vai subito su Brawl Stars e clicca su Jessie, noterai una nuova animazione del viso e una nuova animazione quando perde. Come per Jessie, anche Semino ha ottenuto una nuova animazione dove si spiaccica uno stick in faccia.
Modifiche ad abilità Stellari e Gadget
Ci sono state alcune modifiche alle abilità stellari e qualche gadget di Brawl Stars. L’abilità Stellare di 8-BIT, Vita extra, ha avuto un rework completo. Adesso ha cambiato nome in Plug-in e la sua funzione è quella di aumentare la velocità di movimento di 8-BIT.
Anche il gadget di Gelindo ha avuto una modifica, infatti adesso il trampolino vi lancia meno lontano rispetto a prima. Infine anche Energetik ha avuto una modifica, infatti i suoi colpi esplodono solo se a contatto con i muri.
Arrivo di una terza abilità segreta
Qualche giorno fa avevo pubblicato questo screenshot che gira ormai da un bel po su Youtube, dove si nota una 3 icona rossa vicino a quella del Gadget e abilità stellari. Una nuova meccanica di gioco sta per arrivare? Che ne pensate voi?
Oggetti nascosti nella nuova ambientazione negozio di Souvenir
Se osservate bene il bancone qui sopra, del negozio di Souvenir, potrete notare alcuni oggetti “Easter egg” presenti attualmente su Brawl Stars. E’ possibile trovare tutte le maschere di Spike, un pupazzo di 8-BIT e i cereali Colt Crunch che ormai ci stanno perseguitando da molti aggiornamenti.
Modifica all’aspetto di Stecca
Un’altra modifica arrivata su Brawl Stars è quella alla skin base di Stecca, adesso ha una X nella schiena! Chi di voi l’aveva già notata? Questa modifica è del tutto a caso, ma inizio a pensare che queste X hanno a che fare con qualcosa, dato che anche altri brawler hanno questa X in qualche parte del loro corpo.
Il bug della nuova skin di Energetik
Mi sono arrivate tante segnalazioni via email e Discord, posso confermare che il Glitch di Energetik non è ancora stato risolto. In pratica Quando Energetik raggiunge il suo grado 4 di evoluzione, con la skin Paladino, non viene mostrata la sua lancia. Ovviamente questo è solo un bug visivo e verrà fixato tra pochissimo.
Invece il bug visivo della versione di Iris Retro, che mostrava il Bip nella versione normale invece che retrò, è stato fixato.
Questo è tutto per oggi ragazzi, e se va tutto bene stasera sblocco finalmente Colette! Preparatevi a essere puniti da questa Cotoletta infuriata!
Mi raccomando lasciate una reazione qui sotto se vi è piaciuto il mio articolo e ISCRIVETEVI al mio canale Twitch per giocare con me o partecipare ai miei tornei! Non dimenticate di commentare qui sotto e anche nel nostro server Discord, per confrontare le vostre idee con altri giocatori o trovare nuovi amici su eSports Mobile.
Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sul Mobile Gaming Competitive!
Wow stecca, energetik e iris non lo sapevo, grazie!
Ottimo!
Io quella dell’abilità segreta, quella di Stecca e quella di Spike mascherato non le sapevo!
Ah in realtà anche Energetik e Iris!