Home Brawl StarsNotizie Mortis predone è disponibile su Brawl Stars!

Mortis predone è disponibile su Brawl Stars!

da Sparx

Mortis predone è disponibile su Brawl Stars!

Mortis predone è disponibile su Brawl Stars!

Notizia bomba per i fan di Mortis e per gli shopponi, è finalmente disponibile su Brawl Stars la nuovissima skin di Mortis Predone, la shopperete?

Il costo di questa skin è di 150 gemme, eccessivo? Beh adesso il mondo di Brawl Stars è cambiato del tutto, non è possibile più trovare gemme dalle casse quindi sono diventate rare come l’oro. Il pass costa ben 170 gemme e dura 2 mesi, regalandovi casse extra e brawler cromatici, mentre questa skin in pratica costa come  un intero Brawl Pass.

Allora che faccio? Shoppo la skin? o conservo gemme per il prossimo Brawl Pass?

Metodo infallibile per far abbassare il prezzo delle skin

Parliamoci chiaro, nel 50% dei nuovi aggiornamenti di Brawl Stars vengono rilasciate nuove skin e nuovi brawler, quindi le gemme sono importantissime su Brawl Stars, ma allora perchè la Supercell ha deciso di rimuoverle dalle casse brawl? Se non tutti possono shoppare, come facciamo? Ecco la mia idea:

Mettiamo caso che io ho un panificio e il prezzo del pane è di 10 euro per panino, un po eccessivo si? Che succede se nessuno compra più il pane? Sono costretto ad abbassare il costo del pane o trovare un nuovo modo di vendere pane, oppure devo chiudere il panificio.

Quindi se iniziassimo a non shoppare più skin, la supercell si chiederebbe? Perchè i nostri giocatori non shoppano più le uniche cose che noi rilasciamo nel gioco? Forse togliere le gemme è stata una scelta pessima? Abbassiamo il prezzo delle skin? Dimezziamo il costo del Brawl Pass?

Parliamoci chiaro, il brawl pass a 170 gemme ha tolto la possibilità di shoppare skin a molti giocatori, adesso dobbiamo decidere se comprare il pass o comprare una skin, perchè hai fatto questo supercell? Perchè vuoi farci sentire poveri?  Lancio l’hashtag #noskinshop!

Ragazzi fatemi sapere che ne pensate voi della mia ipotesi e ci vediamo in LIVE alle 15 per parlare insieme di Brawl Stars! Canale Twitch: SPARX EM

 


Lasciate una recensione del sito se non l’avete ancora fatto, una bella reazione positiva qui sotto e non dimenticate di venire a commentare nel nostro canale Discord per confrontarvi con altri giocatori o trovare nuovi amici per Brawl Stars.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

0 commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More