Home Aggiornamenti e Novità su Brawl Stars Ultime novità sul nuovo aggiornamento di Brawl Stars

Ultime novità sul nuovo aggiornamento di Brawl Stars

da Sparx
0 commento

Ultime novità sul nuovo aggiornamento di Brawl Stars

Qualche giorno fa è stato rilasciato il Brawl Talk del nuovo aggiornamento di Brawl Stars, con una nuova ambientazione di pirati, nuovi brawler, nuove skin e altre novità.

IMPORTANTE: Tutte le informazioni riportate qui sotto sono notizie prese in giro da vari siti web, social ufficiali e vari video youtube. Aggiornerò questo post per ogni novità trovata sul web.

Le statistiche e le rarità dei nuovi Brawlers

Con il nuovo aggiornamento in arrivo su Brawl Stars, sono stati annunciati ben due Brawler: BEA e MAX. Ovviamente le uniche fonti ufficiali sono quelle del Brawl Talk, ma a quanto pare qualcuno ha deciso di svelare le loro rarità, le statistiche e qualche abilità Stellare! Vediamo insieme cosa ci aspetta con il nuovo aggiornamento.

Le immagini che vedrete sotto sono state prese da video in giro per Youtube e sono più che sicuro che sono fonti vere, quindi perchè non condividerle anche con voi?

BEA- Nuovo brawler epico “Cecchino”

Bea è il primo nuovo brawler annunciato durante il Brawl Talk. Bea è un nuovo brawler Epico, come già previsto da me in precedenza, che spara delle api drone come fosse un cecchino (un po stile Piper).

Se il tuo primo colpo colpisce un brawler avversario, il secondo farà ancora più danno, quindi per usare questo nuovo brawler bisogna avere una mira perfetta.

Statistiche di BEA maxata al 10:

  • Salute: 3360
  • Attacco: Danno 1120
  • Super: Danno per drone 140
  • Abilità Stellare 1:  Ricarica Istantanea
  • Abilità Stellare 2:  Cappotto di miele

Max – Nuovo brawler mitico “Combattente”

Max (Maxine), è la seconda nuova brawler annunciata durante il Brawl Talk. Max è un brawler mitico che aspira a diventare un supereroe, beve tante bevande energetiche per correre come un razzo in giro per la mappa di gioco.

Quindi Max è un brawler con l’abilità di camminare super veloce e con il suo attacco principale spara una scarica rapida di proiettili.

Statistiche di MAX maxata al 10:

  • Salute: 4900
  • Attacco: Danno 346
  • Super: –
  • Abilità Stellare 1:  Super Carica

Nuove funzioni di gioco su Brawl Stars

Sono state annunciate ieri su Youtube alcune delle nuove funzioni che troveremo su Brawl Stars dopo il rilascio del nuovo aggiornamento.

Nuova schermata di caricamento

Questa sarà la nuova schermata di caricamento di Brawl Stars che sostituirà quella vecchia fino alla fine dell’evento. A me piace molto anche se non è una di quelle cose che fanno la differenza in un aggiornamento, ma anche questo fa la sua parte.

Nuove emotes e nuovo sistema di ricerca team Random

Una delle cose che non vedo l’ora di provare è il nuovo sistema di ricerca team e interazioni con le emotes. Con il nuovo aggiornamento in arrivo, trovare un team random sarà ancora più facile, infatti non si avvierà la partita in modo diretto come fa adesso ma crea una squadra nella lobby di Brawl Stars.

In questo modo potrai interagire con i giocatori trovati in random, scegliere che brawler usare o addirittura suggerire agli altri del team che brawler usare.

Ovviamente è stato aggiunto un sistema di chat rapido e delle emoji per la chat di Brawl Stars, anche se sinceramente potevano impegnarsi di più su queste Emoticons. Magari mettendo le espressioni dei brawlers invece di semplici emotes.

Nuovo design del menù e della schermata principale

Diciamo che il nuovo design del menù laterale è semplicemente un’aggiunta delle opzioni già presenti su Brawl Stars, le amichevoli erano già presenti e anche il supercell ID (dal menu impostazioni).

Ovviamente sono stati obbligati a fare questa modifica dato che hanno modificato anche la schermata principale del gioco, aggiungendo due nuovi pulsanti: Club e Chat. Se prima la schermata principale aveva solamente 4 pulsanti a destra (Negozio, Brawler, Social e Notizie), adesso ne troverete ben 3 a destra (Negozio, Brawlers e Notizie) e 3 pulsanti a sinistra (Amici, Club e Chat).

Le nuove skin di Brawl Stars a tempo limitato

Le nuove skin di Carl, Colt e Pocho avranno la durata limitata per tutto l’evento di Natale e non si potranno più acquistare per il resto dell’anno. Ecco l’animazione delle skin e i vari costi in Gemme.

Capitan Carl- 150 gemme


Colt Corsaro – ?? Gemme


Pocho Pirata – 80 Gemme


Nuovi eventi e Brawl Stars Championship 2020

 

Le novità del nuovo aggiornamento non finiscono qui, infatti tra le molte novità c’è l’aggiornamento della schermata eventi e l’inserimento dell’evento di qualificazione alla Brawl Stars Championship del 2020.

Quindi tra i nuovi eventi, mostrati nel video sopra, troveremo la nuova modalità Ruba Regali (Present Plunder) a tempo limitato e l’evento con le varie sfide per accedere alla Brawl Stars Championship 2020.

Le sfide della Brawl Stars Championship saranno suddivise in Stage, un totale di 15, e una volta superati tutti e 15 gli stage si può dire che siete pronti per partecipare alla Brawl Stars Championship del 2020.

Ogni stage è formato da 3 partite, quindi il formato sarà un BO3, che premierà i giocatori nel seguente modo:

  1. Vittoria: 10 gettoni;
  2. Vittoria: 10 gettoni;
  3. Vittoria: 100 Punti Stellari;

Sembra tutto facile vero? Vincere tre partite non è poi cosi difficile, soprattutto se si hanno tanti tentativi, ma purtroppo non è cosi. Ogni giocatore può perdere solo tre partite in totale, una volta esaurite queste 3 ipotetiche vite di gioco, sei fuori dalla competizione.

Quindi allenati bene con il tuo team nella mappa della sfida, studiate le vostre tattiche di gioco e una volta pronti andate li e portate a casa le vittorie.

 


Voi cosa pensate dell’aggiornamento in arrivo di Natale di Brawl Stars?  Siete a conoscenza di altre novità da inserire in questo articolo? Venite a commentare nel canale Brawlidays del nostro canale Discord e venite a confrontarvi con le idee di altri giocatori.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More