Home Aggiornamenti e Novità su Brawl Stars Nuovo Brawler EMZ e nuovo aggiornamento in arrivo!

Nuovo Brawler EMZ e nuovo aggiornamento in arrivo!

da Sparx
0 commento

Nuovo Brawler EMZ e altre novità di Brawl-o-ween!

Da qualche minuto è stato pubblicato il Brawl Talk che annuncia il prossimo aggiornamento di Brawl Stars con nuove skin e un nuovo brawler  EMZ gratuito e ovviamente molte altre novità.

La camera mortuaria di Mortis

Una delle prime novità annunciate riguarda la camera mortuaria di Mortis, una nuova ambientazione che verrà aggiunta alle modalità 3v3 e alla modalità Sopravvivenza.

L’ambientazione è simile a quella di un cimitero, piena di tombe in giro per la mappa e laghetti di melma fluorescente. Siete pronti a seppellire qualche brawler nella camera mortuaria di Mortis?

Curiosità: sembra che sia la prima volta che la Supercell pubblichi una nuova ambientazione per la modalità sopravvivenza, incredibile!

Nuova modalità di gioco: Graveyard Shift (Turno di Notte?)

Questa nuova modalità è molto simile alla modalità Sopravvivenza di Brawl Stars, solo che mentre giochi perdi HP nel tempo e l’unico modo per curare la tua vita è danneggiare altri brawler o ucciderli.

Potrete giocare questa modalità fino a due giocatori, WOW!

Leggi anche Chi può ottenere il Codice Creatore di Brawl Stars?

Come previsto arriva un nuovo Brawler: EMZ

Come annunciato su questa articolo, dove parliamo di tutti gli indizi del brawl talk trailer, arriverà presto un nuovo brawler di sesso femminile, il suo nome è EMZ.

Il nuovo Brawler EMZ, è una stella dei social ed è anche una zombie. Usa la sua lacca come attacco principale, una nuvola di spray che va in avanti e si blocca in un area per qualche secondo, creando dei danni ad area e per alcuni secondi.

L’abilità super di EMZ, crea un area ad effetto che danneggia i brawler al suo interno e rallentandoli. Simile a quella di Sandy solo che l’area di sandy rimane ferma in un punto, mentre quella di EMZ accompagna il brawler mentre si muove.

Il brawler si ottiene GRATUITAMENTE dal cammino dei trofei, una volta ottenuti ben 8000 trofei.

Tre nuove SKIN per Halloween

Shelly Strega

Leon Licantropo

Piper Calavera

Jessie Cavaliere Oscuro (si ottiene con Punti Stellari)

DJ Frank Party Time

Nuova modalità di Gioco – Evento: Power Play

Il nuovo evento Power Play è una modalità speciale solo per alcuni giocatori. Questa modalità verrà sbloccata solamente quando si ottiene almeno un brawler a livello massimo.

Si potranno giocare un massimo di 3 partite giornaliere e a fine stagione le partite verranno conteggiate e i vincitori verranno premiati con Punti Stellari.

Curiosità: Il primo classificato della classifica globale otterrà 50.000 Punti Stellari.

Che ne pensate di questo prossimo aggiornamento? Lasciate le vostre REAZIONI qui sotto! L’aggiornamento arriverà presto!

 

0 0 vota
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

0
Vuoi lasciare un commento? Clicca qui!x
()
x