Home Brawl StarsGuide Come ottenere gemme su Brawl Stars

Come ottenere gemme su Brawl Stars

da Sparx

Come ottenere gemme su Brawl Stars

Cosa sono le gemme?

Le gemme sono la valuta premium in Brawls Stars e si possono ottenere solo tramite l’apertura di Casse Brawl o  tramite l’acquisto dal negozio del gioco tramite denaro reale.

Quindi riepilogando, ci sono solo due modi per ottenere gemme:

  • Acquistarle dal negozio del gioco (in-app);
  • Tramite l’apertura di casse brawl;

Puoi usare le tue gemme per acquistare oggetti premium nel gioco come Casse Brawl, skin dei personaggi Brawl Stars e potenziamenti di gioco come il raddoppiagettone.

Leggi anche Come e cosa acquistare nel negozio di Brawl Stars

Come usare le gemme nel migliore dei modi

offerte speciali del giorno brawl stars_risultato

Uno dei modi per utilizzare in modo efficiente le tue gemme “preziose” è quello di aspettare che uno dei tuoi personaggi brawl stars preferiti venga messo in vendita nel negozio e acquistarlo usando le tue gemme. Di solito vengono messi nel negozio ad un prezzo scontato, quindi è meglio risparmiare le tue gemme per farne buon uso.

Risparmia le gemme per le Offerte Speciali

Le offerte speciali del negozio di Brawl Stars, inseriscono a tempo limitato Oggetti Potenziamento, Casse Brawl, Personaggi e altro a un prezzo scontato. Queste offerte speciali possono rivelarsi utili per potenziare il tuo personaggio o acquistare varie skin per i tuoi personaggi di Brawl Stars!

Leggi anche Come scaricare Brawl Stars su PC gratis

Cosa puoi comprare con le Gemme su Brawl Stars?

casse e raddoppiagettoni negozio brawl stars

Puoi usare le tue gemme per acquistare le casse Brawl . La cassa enorme al prezzo di 30 gemme e la mega cassa al prezzo di 80. Inoltre è possibile raddoppiare i prossimi 1000 gettoni ottenuti in battaglia per 50 gemme..

Anche le skin dei Brawlers possono essere acquistate usando le gemme. Sempre nel negozio possiamo trovare tante skins acquistabili ogni giorno.

Offerte Brawler

Su Brawl Stars si possono trovare delle “Offerte Brawler” di tanto in tanto. Questi offrono un Brawler random di un certo livello o una rarità specifici e si possono acquistare solo con gemme.

Come ottenere gemme infinite su Brawl Stars

Come ottenere gemme infinite su Brawl Stars

L’unico modo per ottenere gemme infinite su Brawl Stars è quello di avere un portafoglio infinito di soldi reali e acquistare gemme nel negozio di Brawl Stars.

Uno dei due modi per ottenere gemme su Brawl Stars è spendere soldi nella vita reale all’interno del gioco. Ottieni più rapporto qualità-prezzo acquistando più gemme in Brawl Stars.

Leggi anche Trucchi Brawl Stars – Monete e Gemme Gratis!

L’altro metodo per ottenere gemme gratis su Brawl Stars è tramite l’apertura delle Casse Brawl, che ti daranno la possibilità di ottenere gemme. Il numero di gemme che guadagni per ogni Cassa Brawl è completamente casuale.

Ottenere gemme in modo efficiente

Level pack brawl satrs offerte speciali

Quando raggiungi i livelli 5, 10, 25 e 35 in Brawl Stars, otterrai “pacchetti di “offerte speciali” nel gioco. Queste sono offerte che puoi acquistare con denaro reale e includeranno 1 Mega Cassa Brawl + un numero di gemme.

 

Articoli interessanti

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More