Home Brawl StarsNotizie Paris Saint-Germain partner ufficiale di Brawl Stars

Paris Saint-Germain partner ufficiale di Brawl Stars

da Sparx

Paris Saint-Germain partner ufficiale di Brawl Stars

Paris Saint-Germain partner ufficiale Supercell

La squadra di calcio francese Paris Saint-Germain, una delle più grandi squadre del mondo, ha annunciato nelle sue reti una partnership con il gigante del gioco mobile Supercell. Entrambe le parti, che si dichiarano “partner ufficiali”, creeranno contenuti insieme e cercheranno di aumentare entrambi i marchi in ciascuna delle loro terre.

Leggi anche Fare Trofei velocemente su Brawl Stars

Video Ufficiale PSG e Brawl Stars

Paris Saint-Germain eSports

Il PSG è noto per il suo impegno negli sport elettronici, con squadre in giochi come Rocket League, Dota 2, FIFA e Brawl Stars, tra gli altri. Precisamente è con quest’ultimo, Brawl Stars, con il quale l’accordo con Supercell sarà ulteriormente migliorato.

Leggi anche 5 trucchi che un brawler deve sapere su Brawl Stars

La società di videogiochi ha pubblicato il teaser (mostrato sopra) di mezzo minuto del prossimo Brawl with the Stars, un programma in cui le celebrità sono invitate a giocare alcuni giochi. In questo video possiamo vedere come Mbappé, Di María e Neymar Jr., tra gli altri, si godono il gioco mentre gareggiano tra loro. Puoi anche vedere Alvaro845 e WithZack, del Team Queso, che partecipano con i giocatori del PSG.

Per saperne di più su questo accordo si dovrà attendere il nuovo episodio diBrawl with the Stars, che arriverà presto sul canale Youtube del gioco. L’associazione dovrebbe superare un semplice video, ma la sua natura è ancora sconosciuta.

Articoli interessanti

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More