Home Brawl StarsNotizie Triste notizia per chi ama i Peluche di Brawl Stars

Triste notizia per chi ama i Peluche di Brawl Stars

da Sparx

Triste notizia per chi ama i Peluche di Brawl StarsIl triste annuncio da parte di Supercell che ha deciso di chiudere per sempre il loro Supercell Shop Online, quindi possiamo dire addio alla possibilità di acquistare altri peluche di Brawl Stars.

Annuncio Ufficiale Supercell Shop

Sebbene non abbiamo intenzione di smettere di produrre prodotti di Brawl Stars, Clash Royale, Boom Beach, Clash of Clans e Hay Day, abbiamo deciso che distribuirli tramite il Supercell Shop non è la soluzione migliore a lungo termine.

La nostra missione di merchandising è sempre stata quella di dare vita ai giochi preferiti dei nostri giocatori attraverso prodotti fisici che apprezzeranno per sempre. La chiusura del Negozio Supercell non è la fine della merce Supercell, poiché stiamo cercando un modo migliore per mettere questi oggetti nelle mani dei nostri giocatori e fan.

Il negozio Supercell verrà chiuso dopo il 1° giugno.

Per futuri aggiornamenti sulla merce, seguici su Twitter e Facebook! Saremo sicuri di tenerti aggiornato sui lanci di nuovi prodotti dove poterli acquistare.

Acquistare peluche di Brawl Stars

Quindi miei cari fans, al momento, non è possibile acquistare i peluche di Brawl Stars ma siamo sicuri che torneranno disponibili il prima possibile, magari su Amazon o qualche altra piattaforma di vendita online.

Articoli interessanti

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More