Home Brawl StarsNotizie Evento pioggia di Monete e San Valentino su Brawl Stars

Evento pioggia di Monete e San Valentino su Brawl Stars

da Sparx

Evento pioggia di Monete e San Valentino su Brawl Stars

Evento pioggia di Monete e San Valentino su Brawl Stars

La festa di San Valentino arriva anche su Brawl Stars e si festeggia con una skin bellissima di Piper e con il nuovo evento pioggia di monete per tutto il weekend.

La skin di Piper Cupido per San Valentino

La skin di Piper Cupido per San Valentino

Come già annunciato nell’articolo dell’ultimo aggiornamento arcade di Brawl Stars, è stata rilasciata una nuova skin di Piper per l’evento di San Valentino. La skin è Piper Cupido e includerà un aspetto personalizzato del brawler più degli effetti particolari.

Ad essere sincero credo che gli effetti di Piper Cupido siano molto belli, a fine colpo forma un cuore e la sua super è completamente ridisegnata. Ovviamente come ogni skin non cambiano ne i danni e ne le statistiche del personaggio, ma semplicemente l’aspetto estetico e il design.

Ma non è l’unica novità di San Valentino, infatti torna nel negozio di Brawl Stars il nostro Pocho Romanticone ad un prezzo scontato del 47%!

Pocho Romanticone Brawl Stars

Se giocate spesso con POCHO ed è uno dei vostri brawler di punta vi consiglio allora di acquistare questa skin, che oltre ad avere l’aspetto personalizzato ha anche degli effetti a tema di San Valentino. La comprerete?

Nuovo evento pioggia di monete su Brawl Stars

Come annunciato ieri nell’articolo del nuovo evento in arrivo oggi su Brawl Stars, è disponibile il nuovissimo evento che vi farà accumulare tante monete questo weekend! Grazie all’evento pioggia di monete, si potranno guadagnare tante monete pari ai gettoni ottenuti dalle partite normali.

Significa quindi che non saranno validi i gettoni ottenuti da eventi a tickest, come PEZZO GROSSO in questo caso, ma fortunatamente saranno validi i gettoni ottenuti dai raddoppiagettoni.

Le nuove offerte di Brawl Stars per l’evento

Le nuove offerte di Brawl Stars per l'evento

Ecco perchè la Supercell oggi ha deciso di offrirvi ben 2000 RaddoppiaGettoni a 49 gemme, scontate del 51%! Se sfruttate durante l’evento pioggia di monete sono ben 2000 monete per il vostro account. No sono sempre 600 monete extra per il vostro account, dato che potrete usare circa 200 monete al giorno per un totale di 600 monete extra per tutto l’evento.

Beh sono comunque ben 1200 monete, ci si porta un brawler al 9 con queste monete giusto? Se avete già 600 RaddoppiaGettoni vi sconsiglio l’acquisto di questa offerta. Magari puntate alle 4 mega casse se avete 139 gemme per tentare la fortuna e trovare un nuovo brawler.

Ovviamente non poteva mancare un offerta di San Valentino, che credo sia per tutti uguale, che offre ben 150 gemme, 300 monete e 1 mega cassa, alla cifra di €5,49. Se calcoliamo che con lo stesso prezzo di solito si acquistano solo 80 gemme, beh è super conveniente.

L’amore può nascere anche da un videogioco

L'amore può nascere anche da un videogioco

Parliamo sinceramente, quanti di voi hanno trovato l’amore tramite un videogioco? Sono sicuro che su Brawl Stars si sono create nuove amicizie, nuovi gruppetti ma soprattutto nuovi amori. Dopotutto ogni amore è particolare e tutto può succedere in amore, come ad esempio trovare il vero amore su Brawl Stars.

Concludo augurando un Buon San Valentino a tutti coloro che hanno trovato l’amore! E per te che ancora non l’hai trovato , ricordati che arriverà quando meno te l’aspettate, quando smetterai di cercare sarà l’amore a cercare te!

 


Siete pronti a festeggiare il nuovo evento di San Valentino su Brawl Stars? Lasciate una recensione del sito se non l’avete ancora fatto, una bella reazione positiva qui sotto e non dimenticate di venire a commentare nel nostro canale Discord per confrontarvi con altri giocatori o trovare nuovi amici per Brawl Stars.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

0 commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More