Home Brawl StarsModifiche di Bilanciamento Ancora debuff per Energetik ma anche tanti potenziamenti su Brawl Stars

Ancora debuff per Energetik ma anche tanti potenziamenti su Brawl Stars

da Sparx

Ancora debuff per Energetik ma anche tanti potenziamenti su Brawl Stars

Ancora debuff per Energetik ma anche tanti potenziamenti su Brawl Stars

In arrivo ancora debuff per Energetik ma non è l’unica novità, infatti sono arrivati anche tanti potenziamenti per molti brawler su Brawl Stars.

Vuoi essere aggiornato su tutti i Leaks di Brawl Stars? Non perderti le nostre storie su Instagram seguimi subito! https://www.instagram.com/esportsmobileitalia

Modifiche di bilanciamento di Brawl Stars

  • Le bevende energetiche sono state ridotte del 200% ed è stato aumentato il danno del 100%
  • Tutti i punti salute dei seguenti oggetti: cassa di rapina, base di assedio, il robot di assedio (anche il danno), i robottini arrabbiati di roboassalto (anche il danno) e le casse dei power up, adesso sono ottimizzati in base alla media dei livelli dei brawler presenti nella partita.

La prima modifica dovrebbe significare che lo generazione delle bevande energetiche nelle partite di sopravvivenza è stata diminuita del 200%, però in compenso fa il 100% in danno in più se la si prende.

La seconda modifica credo sia stata fatta per bilanciare, in qualche modo, tutte le modalità di gioco che hanno degli oggetti con punte salute, quindi Rapina, Assedio e Roboassalto.

Alcuni brawler inoltre hanno ricevuto un potenziamento nei tassi di ricarica tra cui Bo, Bull, Dynamike, El Primo, EMZ, Eugenio, Maxine, Mortis, Nita, Rosa, Shelly, Spike, Tara e Tick. Ma anche un depotenziamento nei tassi di ricarica per Mister P.

Leggi anche Disponibile il gadget Piattelli di Shelly su Brawl Stars – Guida + Video

Depotenziamento/nerf dei brawler

Sono pochi i nerf delle statistiche dei brawler, se confrontati con i potenziamenti ricevuti in questo update di bilanciamento, vediamoli insieme:

  • Pocho: la cura del suo gadget è diminuita da 500 a 400 punti salute per secondo. (-20%)
  • Energetik: il colpo sparato da Energetik, con l’abilità stellare Massimo Potenziale, non si divide più quando raggiunge la massima distanza, ma solamente quando colpisce dei nemici o dei muri.
  • Gelindo: depotenziata la spinta del trampolino.

Potenziamenti dei Brawler

  • Barryl: La salute di Barryl è aumentata da 4800 a 5000
  • Bull: La salute di Bull è aumentata da 4900 a 5000.
  • El primo: è aumentato il raggio dell’esplosione del nuovo gadget cintura di asteroidi del 11%
  • Jacky: Aumentato il raggio d’azione dell’abilità stellare Pan per martello del 50%
  • Spike: Aumentato il danno dell’attacco principale da 520 a 560 per spina

Il prossimo articolo sarà su Colette e sui misteri di Starr Park! Quale dei due articoli volete per prima? Seguite la nostra pagina INSTAGRAM e venite a votare nel sondaggio nelle storie della pagina! Seguimi subito https://www.instagram.com/esportsmobileitalia

 


Mi raccomando lasciate una reazione qui sotto se vi è piaciuto il mio articolo e ISCRIVETEVI al mio canale Twitch per giocare con me o partecipare ai miei tornei! Non dimenticate di commentare qui sotto e anche nel nostro server Discord, per confrontare le vostre idee con altri giocatori o trovare nuovi amici su eSports Mobile.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di eSports Mobile in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro sul Mobile Gaming Competitive!

Lascia la tua reazione per questa notizia
+1
16
+1
9
+1
8
+1
5
+1
22
+1
2
+1
2

notizie che ti potrebbero interessare

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

0
Vuoi lasciare un commento? Clicca qui!x
()
x