Home Aggiornamenti e Novità su Brawl Stars Confermato il prezzo delle nuove skins di Brawl Stars!

Confermato il prezzo delle nuove skins di Brawl Stars!

da Sparx

Confermato il prezzo delle nuove skins di Brawl Stars!

Confermato il prezzo delle nuove skins di Brawl Stars!

L’aggiornamento nuovo di Brawl Stars sta arrivando e con esso anche delle nuove skins! Ma quale sarà il prezzo delle nuove skins di Brawl Stars?

La nuova schermata del menù Brawler

Come potete notare dall’immagine sopra è stata ridisegnata la schermata della lista dei brawler e quando ne selezionate uno, il riquadro viene contornato da un colore bianco.

Ma non è mica l’unica novità del nuovo aggiornamento! Molti odieranno questa modifica e altri invece l’ameranno, si tratta del menu principale di ogni brawler.

nuova schermata brawler brawl stars

Come potete ben notare, la schermata è stata completamente ridisegnata! Ammetto che il nome del brawler che esce dal riquadro mi da un fastidio che non potete immaginare, ma comunque per il resto è molto più pulita. A sinistra la descrizione del brawler e a destra le abilità stellari con le statistiche.

schermata statistiche brawler brawl stars

Ah già, le statistiche dove sono finite? Un pulsante “i” aprirà un nuovo menù che elencherà in dettaglio tutte le statistiche del brawler, come: Salute,  Velocità di movimento, Danno attacco principale, Velocità di ricarica, Distanza attacco e molte altre statistiche! Fantastico!

Quanto costano le nuove skins di Brawl Stars?

Quanto costano le nuove skins di Brawl Stars

Andiamo al sodo ragazzi, parliamo delle nuovissime skins che arriveranno con il nuovo aggiornamento di Brawl Stars che è stato annunciato nel Brawl Talk. Arriveranno ben 5 nuove skins nel prossimo aggiornamento e alcune avranno dei prezzi assurdamente alti! Ecco quali sono le Skins:

  • Nita Koala
  • Tara Ninja Urbano
  • Piper Cupido
  • Bibi Eroina
  • 8-BIT Malware

Ragazzi le skin di 8-BIT Malware, Bibi Eroina e Tara Ninja Urbano saranno disponibili solo per l’intera durata dell’evento Arcade. Nita Koala è una skin creata per dare in beneficenza, per i prossimi due mesi solamente, il ricavato agli enti in Australia. Piper Cupido sarà una skin che arriverà a San Valentino invece. Qual è il prezzo delle nuove skins di Brawl Stars?

La skin di Nita costerà 80 gemme, e il ricavo verrà dato in beneficenza (per i prossimi due mesi) per il disastro in Australia; La skin di Tara Ninja Urbano costerà 80 gemme, e sarà una skin limitata all’evento Arcade; Piper Cupido è una skin di San Valentino che costerà ben 150 gemme; Bibi eroina, anche lei 150 gemme, e sarà una skin limitata all’evento Arcade; 8-BIT Malware, ben 300 gemme, e sarà una skin limitata all’evento Arcade di Brawl Stars.

 


Vi piace l’articolo con il prezzo delle nuove skins di Brawl Stars? Volete altre informazioni in anteprima? Lasciate una recensione del sito e venite a commentare nel nostro canale Discord per confrontarvi con altri giocatori o trovare nuovi amici per Brawl Stars.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

0 commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com