Home Brawl StarsNotizie Aggiornate Brawl Stars, risolto il problema del Supercell ID

Aggiornate Brawl Stars, risolto il problema del Supercell ID

da Sparx

Aggiornate Brawl Stars, risolto il problema del Supercell ID

Aggiornate Brawl Stars, risolto il problema del Supercell ID

I bug riscontrati dopo l’aggiornamento di Brawl Stars sono immensi, ancora ci sono problemi di server, però finalmente hanno fixato il problema con il Supercell ID.

Non era più possibile passare da un account Supercell ID ad un altro, finalmente questo strazio è finito. E’ stato appena rilasciato un aggiornamento OPZIONALE che risolve questo problema una volta per tutte, dato che fino a qualche giorno fa era sparita la piccola iconcina per lo switch account Supercell ID.

Un problema che sembra piccolo ma non lo è, soprattutto per i giocatori come me che oltre a giocare fanno anche tornei e dirette streaming e hanno bisogno di switchare da un account all’altro durante la giornata. Che dire, andate tutti ad aggiornare Brawl Stars!

AGGIORNAMENTO OPZIONALE DISPONIBILE SIA PER ANDROID CHE IOS

 

 


Anche voi soffrivate per questo problema con il Supercell ID?  Lasciate una recensione del sito se non l’avete ancora fatto, una bella reazione positiva qui sotto e non dimenticate di venire a commentare nel nostro canale Discord per confrontarvi con altri giocatori o trovare nuovi amici per Brawl Stars.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

0 commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More