Home Brawl StarseSport QLASH Team Campione Europeo di Brawl Stars

QLASH Team Campione Europeo di Brawl Stars

da Sparx

QLASH Team Campione Europeo di Brawl Stars

Il QLASH Team Campione d’Europa!

Una gioia immensa per tutti i giocatori italiani che seguono il mondo degli eSports, ma soprattutto per il QLASH Team che ha vinto contro il PSG eSports per un risultato finale di 3-1, diventando cosi campione d’Europa di Brawl Stars!

Il Turno finale è stato un Best of 5, quindi il team che fa più punti in 5 modalità differenti vince. I round erano dei Best of 3 suddivisi in questo modo: Ricercati; Arraffagemme: Rapina; FootBrawl; Assedio;


Formazione Team QLASH

QLASH Team Campione Europeo di Brawl Stars 3

iMuniiz

iKaoss

Trebor

Formazione PSG eSports

QLASH Team Campione Europeo di Brawl Stars 4

Yde

xImSkYRiiKZz

SunBentley


Risultati Team QLASH vs PSG eSports

Risultati Team QLASH vs PSG eSports

Brawl Stars Championship 2019

La Brawl Stars Championship 2019  è una competizione ufficiale di Brawl Stars iniziata il 18 agosto , che avrà tre tappe e una finale dal vivo in Corea del Sud, con un montepremi pari a $250.000.

E’ suddivisa in varie fasi di qualificazione:

  • Settimana 1: 18 Agosto
  • Settimana 2: 1 Settembre
  • Settimana 3: 15 Settembre
  • Settimana 4 (Finali Regionali): 29 Settembre

I due migliori team europei verranno qualificati per la finale (LIVE) in Corea del Sud per la World Championship di Brawl Stars. Ecco i Team che si sono qualificati alla finale di ieri:


team qualificati

E’ possibile seguire la diretta della Brawl Stars Championship tramite questo link: LIVE Twitch Brawl Stars Championship aggiungete la pagina tra i preferiti.

Il QLASH Team

Il QLASH Team  è un organizzazione eSports fondata in italia nel 2017, con un solo obiettivo: promuovere il mondo degli eSports in Italia e in Europa, interagendo e collaborando con altre community.

QLASH Team Campione Europeo di Brawl Stars 5


Al momento il QLASH Team ha le registrazioni aperte per entrare nella QLASH Prime Community e partecipare ai loro tornei e ad altri vantaggi come:

  • Possibilità di partecipare a tornei giornalieri (con premi in palio) di Clash Royale, Brawl Stars, FIFA, Fortnite, Hearthstone dedicati esclusivamente ai membri della QPC.
  • Accesso a un gruppo community privato su Discord, dove sarai in diretto contatto con i nostri community managers, pro players ed influencers.
  • Accesso a eventi community QPC privati settimanali, con grossi montepremi e guest star (professionisti e content creator)

E molti altri vantaggi da ottenere se farete 4 semplici passaggi. Siete interessati? Visitate questo LINK

Tifiamo QLASH Team – Tifiamo Italia

Appuntamento su Brawl Stars Italia per seguire la LIVE della finale in Corea del Sud, vi metteremo a disposizione una pagina per seguire la live e supportare il team italiano dei QLASH!

Quindi ragazzi mi raccomando, tutti a tifare il Team italiano dei QLASH alle finali della Brawl Stars World Championship!


Video di Grax QLASH Team 3 – 1 PSG eSports

Guardate questo video di Grax per seguire la finale Europea della Brawl Stars Championship 2019 e vedere come il Team QLASH è diventata campione d’Europa di Brawl Stars!

Articoli interessanti

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More