Home Brawl StarseSport Riassunto del primo giorno di Brawl Stars Championship 2020

Riassunto del primo giorno di Brawl Stars Championship 2020

da Sparx
0 commento

Riassunto del primo giorno di Brawl Stars Championship 2020

Riassunto del primo giorno di Brawl Stars Championship 2020

Ieri si sono disputate le fasi a gironi della Brawl Stars Championship 2020 che ha visto tantissimi scontri emozionati tra grandi team, tra cui il QLASH TEAM.

Il gruppo A della Brawl Stars Championship 2020

Il gruppo A della Brawl Stars Championship 2020 è stato completamente dominato da un TEAM QLASH epico, che fatto capire fin da subito chi è il team più forte del torneo. Ogni match è formato da 5 SET con 1 modalità diversa per ogni SET, e ognuno di essi sarà sotto il formato BEST OF 3, quindi il miglior punteggio di 3 partite decreterà il vincitore del SET.

I QLASH hanno avuto come primi avversari i Red Kalung, che non sono riusciti nell’impresa e hanno subito un netto 3-0 dal team QLASH. Ma non sono stati gli unici, infatti sempre nel gruppo A non è stata diversa la sorte per i CODEMAGIC, che hanno dovuto affrontare i QLASH nella loro prima partita e anche loro hanno subito un bellissimo 3-0 dal team QLASH.

Insomma i QLASH si qualificano a punteggio pieno alle finali della Brawl Stars Championship che si disputeranno oggi alle 12 sul canale youtube di Brawl Stars e Grax in Italia.

Il secondo posto quindi è stato deciso dal match tra RED KALUNG e CODEMAGIC, uno scontro molto equilibrato, che però ha visto trionfare il team CODEMAGIC per un punteggio finale di 2-3.

Quindi riepilogando i due team qualificati alle semifinali e finali sono: QLASH e CODEMAGIC.

Il gruppo B della Brawl Stars Championship 2020

Il gruppo B, formato da PSG eSports, OMEN ELITE e SK GAMING, è stato molto combattuto.

Il primo Match del gruppo B è stato quello tra SK Gaming vs Omen elite, un incontro a senso unico dato che l’SK Gaming ha totalizzato un totale di 3 SET a 0, distruggendo il team avversario.

Il match tra PSG eSports e SK Gaming è stato un incontro molto combattuto, che fino all’ultimo secondo ha regalato emozioni. Gli SK gaming stavano vincendo per 2 SET a 1, ma il PSG eSports è riuscito a fare una grande rimonta riportando il risultato in pareggio per poi vincere 2-3. Un bel match!

A pari punti PSG eSports e SK Gaming, il primo posto è stato deciso dall’ultimo match tra PSG eSports e OMEN Elite, che ha visto il team PSG vincere con facilità con un 0-3. Il team OMEN è stato cosi eliminato definitivamente dalla competizione finale della Brawl Stars Championship 2020.

Team qualificati del Gruppo B sono quindi PSG eSports a punti pieni e SK Gaming al secondo posto.

Team qualificati alle semifinali e finali

Per seguire la LIVE di oggi con le semifinali e le finali, vi invito a seguire la live di GRAX! E tifiamo tutti QLASH Team, che è un TEAM Italiano, l’unico al momento!

 


Seguirete la semifinali e finale della Brawl Stars Championship 2020? Lasciate una recensione del sito se non l’avete ancora fatto, una bella reazione positiva qui sotto e non dimenticate di venire a commentare nel nostro canale Discord per confrontarvi con altri giocatori o trovare nuovi amici per Brawl Stars.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More