Home Brawl StarsCuriosità Il grandissimo mistero di Radio Brawl Stars – Parte 1

Il grandissimo mistero di Radio Brawl Stars – Parte 1

da Sparx
0 commento

Il grandissimo mistero di Radio Brawl Stars

Da un paio di giorni è apparso su Youtube, in modo misterioso, un nuovo canale senza nome che trasmette Radio Brawl Stars, ma cosa significa?

Ci sono varie teorie sul web di questo nuovo, probabile, easter egg lanciato da Brawl Stars molti validi e altri senza senso, andiamo a scoprirli tutti insieme. A quanto pare sembra che questo canale sia stato lanciato il giorno dell’uscita del Remodel di Pam e ha molto a che fare con esso, possiamo notare anche il ciondolo del bullone sulla radio.

Si penso che possa avere a che fare con la famiglia di PAM, quindi magari un bel remodel per Jessie?

Questa radio sembra essere stata ricostruita copiando la radio presente nella nuove mappe inserite su Brawl Stars, esattamente la radio rappresentata qui sotto nell’immagine:

Anche qui è presente il ciondolo con il bullone, la radio con i nastri giganti e la frequenza come per la live in onda su Youtube, che vi mostreremo in fondo a questo articolo. Secondo qualche youtuber tutto ha a che fare con il nuovo Brawl Talk in arrivo a fine giugno, e molti dicono che per il 27 o 28 ci sarà il Brawl Talk (secondo calcoli egiziani).

Altri youtuber sono riusciti a trovare un codice morse in una lampadina presente sulle mappe nuove, che danno come soluzione le lettere WKBRL che sono le stesse che si possono leggere nella parte bassa a destra della radio:

Insomma tutto è molto strano vero? Secondo voi è un easter egg ufficiale o saltato un canale creato a caso per creare HYPE e approfittare del prossimo brawl talk per fare iscritti? (dato che ha raggiunto già i 70k iscritti).

 

 


Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete qualche nuova informazione su questo mistero, scrivetemi su Discord! Vi aspetto su Twitch ogni giorno e anche su DiscordLasciate una recensione del sito se non l’avete ancora fatto, una bella reazione positiva qui sotto e non dimenticate di venire a commentare nel nostro canale Discord per confrontarvi con altri giocatori o trovare nuovi amici per Brawl Stars.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More