Home Brawl StarsNotizie Il grandissimo mistero di Radio Brawl Stars WKBRL – Parte 2

Il grandissimo mistero di Radio Brawl Stars WKBRL – Parte 2

da Sparx
0 commento

Il grandissimo mistero di Radio Brawl Stars WKBRL – Parte 2

La parte 1 di questo mistero di Radio Brawl Stars era un po un avviso di questo canale Youtube che trasmette LIVE da settimane rumori di Brawl Stars, è l’ora della parte 2 adesso.

Nella parte due del mistero di Radio Brawl Stars parleremo dei seguenti punti: fonti ufficiali o fake? nuovi rumori? cosa ci comunicano in russo nella radio Brawl Stars? Vediamo insieme tutto quello che ho scoperto, ma soprattutto il mio pensiero a riguardo.

Radio Brawl Stars? Radio WKBRL? Ufficiale o no?

Inizialmente pensavo fosse tutto fake ragazzi, solo che stanno succedendo troppe cose strane intorno al mondo di Brawl Stars e adesso vi mostrerò tutte le info che mi hanno fatto cambiare idea.

Nessuno tweet Supercell ha fino ad oggi smentito questo canale anonimo, che a quanto pare non fa altro che annunciare piccoli easter egg sul prossimo aggiornamento, quindi perchè mai la Supercell non dovrebbe mettere in guardia i propri followers se è qualcosa di fake? Altro motivo per cui penso sia una cosa ufficiale è quello che ne ho sentito parlare da qualche partner ufficiale in un video, perchè mai la Supercell lascerebbe creare un video fake ad un partner?

Quindi il mio pensiero è che questo canale è una fonte ufficiale e se cosi fosse la Supercell è formata da geni del marketing, è una cosa pazzesca dare informazioni in un canale che parla in Russo.

Le musiche a tema di LUNA PARK pauroso

Si spiegherebbe il motivo della scelta delle due nuove skin di Zombibi e Bea che vanno ad adattarsi molto bene nell’ambientazione di un LUNA PARK pauroso, e il video che vi mostrerò qui sotto vi confermerà le varie musichette a tema LUNA PARK.

Probabile nuova ambientazione in un Luna Park? Cosa possibile dato che Frank qualche giorno fa ha postato un video tweet di Jessie e nello sfondo apparivano delle montagne russe.

Le informazioni rilasciate in chat dallo streamer in Russo

Nel video sopra avrete modo di ascoltare alcune musiche a tema di Luna park e non solo, anche dei rumori come una motocicletta, rumori robotici e altri stranissimi rumori. Oltre ai rumori, lo streamer ha inserito dati veramente importanti, che siano veri? Ad esempio ha spoilerato l’arrivo del prossimo aggiornamento o Brawl Talk.

Alla fine di tutto viene data una data, che dice 13 luglio Brawl Talk e 20 giugno la fine di tutto. Ovviamente diffido da questi messaggi in chat, perchè secondo me sono fake o scritti da qualcuno che si spaccia per lo streamer ufficiale. Resta il fatto che comunque il canale ha qualcosa di ufficiale, o comunque una collaborazione con Supercell per dare info o leaks del prossimo aggiornamento.

Se trovate nuove informazioni a riguardo venite a contattarmi sul canale discord più grande di Brawl Stars in Italia! Entra su eSports Mobile Brawl!

 


Cosa pensate di tutta questa Storia? WKBRL? Leaks? Lasciate un follow sul mio canale Twitch e reazione positiva qui sotto e non dimenticate di venire a commentare nel nostro canale Discord per confrontarvi con altri giocatori o trovare nuovi amici per Brawl Stars.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More