Home Featured Rapina: Consigli, Suggerimenti e Trucchi

Rapina: Consigli, Suggerimenti e Trucchi

da Sparx

RAPINA TRUCCHIDiventa il brawler più forte con questi pratici consigli, suggerimenti e trucchi sulle modalità Arraffagemme, Rapina, Sopravvivenza e Ricercati.

Nella guida precedente abbiamo dato consigli e trucchi sulla modalità Arraffagemme di Brawl Stars. Nella modalità Rapina, dovrai sia difendere che attaccare con la tua squadra. Se la tua squadra è in difesa devi impedire alla squadra in attacco di distruggere la cassaforte che protegge tutti i vostri cristalli.

Ogni partita della modalità Rapina ha una durata di solo 2,5 minuti; Una volta finito il conto alla rovescia, la squadra che ha recato più danno alla cassaforte avversaria è la vincitrice della partita.

Ecco alcuni consigli per assicurarti che la tua squadra vinca la vittoria!

Usa la tua abilità speciale sulla cassaforte

brawl-stars-attacco-cassaforteQuando sei nella fase offensiva su Rapina, il tuo obiettivo principale è quello di fare più danni possibili alla cassaforte nemica.

So che può sembraer difficile risparmiare le tue abilità speciali quando ci sono dei nemici che ti attaccano, ma le abilità speciali sono in genere abbastanza potenti. Distruggere quella cassaforte è l’unico obiettivo della modalità Rapina; ecco perchè secondo me le vostre abilità speciali devono essere usate su di essa.

Prova a usare brawlers a lungo raggio

brawl-stars-ricochetIl campo di battaglia nella modalità Rapina è molto piccolo e trovare nascondigli è molto difficile. Con i tuoi avversari allo scoperto, i lottatori con armi a lungo raggio hanno molte più possibilità di fare danno.

Prova a giocare con personaggi come Ricochet, Brock e Colt per approfittare del campo di battaglia senza ripari. Danneggiare i nemici prima che possano avvicinarsi abbastanza da attaccarvi, li renderà più facili da eliminare.

 

Articoli interessanti

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More