Home Brawl StarsNotizie Remodel Corvo e tutte le nuove skin dell’estate mostruosa

Remodel Corvo e tutte le nuove skin dell’estate mostruosa

da Sparx

Remodel Corvo e tutte le nuove skin dell’estate mostruosa

Remodel Corvo e tutte le nuovissime skin dell’estate mostruosa verranno mostrate qui di seguito insieme all’aiuto della nostra community.

Per vedere direttamente il video del remodel di Corvo e delle nuove skin vai direttamente in fondo a questa pagina.

Remodel Corvo e Corvo bianco

Remodel Corvo e tutte le nuove skin dell'estate mostruosa

Finalmente è arrivato il remodel anche per Corvo, che viene ridisegnato per bene dagli esperti designer del team Supercell, che ricreano alla perfezione un gran bel remodel di Corvo. Ovviamente insieme a Corvo è stato fatto anche il remodel di Corvo bianco, che assume un aspetto quasi simile ad un combattente di Tekken.

La versione base di Corvo non ha subito delle modifiche stravolgenti, altre al design ovviamente, infatti i colpi sono rimasti uguali e anche gli affetti del colpo base e dell’abilità super. Corvo bianco invece ha avuto qualche modifica, come i kunai dorati e gli effetti grafici del colpo base, che lo rendono molto particolare.

Il costo? Beh il remodel di Corvo è gratuito per chi ha già il brawler leggendario, mentre Corvo bianco si può shoppare al costo di 80 gemme.

Il team delle skin cattive di Brawl Stars

Jacky perforatutto

Jacky perforatutto

Una nuovissima skin anche per Jacky, un brawler che è arrivata a collezionare già la sua seconda skin, molto bella da vedere e sinceramente la shopperei volentieri. In testa possiede una gemma rossa, simbolo del team cattivi?, e possiede un’armatura incredibilmente bella.

Questa skin comprenderà molte modifiche della texture e dell’audio, un nuovo audio è stato aggiunto per la nostra Jacky e anche gli effetti speciali del colpo normale. Nulla invece cambia per l’attacco super.

Il costo di questa skin? 150 gemme!

ScaraBea

ScaraBea

Credo che sia una delle più belle skin presentate nel nuovo aggiornamento, quella di ScaraBea è una skin che vale la pena di essere shoppata. L’animazione quando si seleziona il brawler è bellissima ma non solo, l’attacco normale è del tutto cambiato lanciando uno scarabeo (invece del classico pungiglione) e con l’abilità super lancia dei mini scarabei stupendi.

Il costo di questa skin è sempre di 150 gemme, come per quella di Jacky perforatutto.

Tick re granchio

Tick re granchio

Finalmente una skin per Tick, anche lui nel team dei cattivi e con lo stesso simbolo a forma di gemma rossa sul petto, con una forma di Granchio molto ben disegnato. Il colpo normale ha una nuova animazione e anche la Super è diversa dato che lancia la testa del re granchio invece della testa della skin base.

Il costo di questa skin è di 80 gemme, non male per avere tutte queste novità.

Il team delle skin Supereroi di Brawl Stars

Maxine Casual

Maxine Casual

Una delle skin più deludenti del nuovo aggiornamento è quella di Maxine casual, non per la bellezza in se, ma per il costo eccessivo dato quello che questa skin offre. E’ la seconda skin per Maxine e non ha nessun cambio di animazione negli attacchi e nell’abilità super, quindi rimane identica alla solita Maxine.

Esteticamente carina, ma non ha nulla che ti fa venire voglia di shopparla. Il costo della skin è anche alto, ben 80 gemme (sprecato a parer mio).

Brock Super Ranger

Brock Super Ranger

Questa è una skin di Brock diversa da tutte quelle di cui abbiamo parlato fin ad ora, perchè è gratis e si può riscattare esclusivamente con l’uso del Brawl Pass. L’estetica della skin è molto bella, mi ricorda uno dei famosissimo Power Rangers, e anche il colpo normale e la super hanno avuto una modifica all’aspetto della texture.

Il costo di questa skin è di 169 gemme, che equivale al costo del Brawl Pass per ottenerla. Si ottiene alla soglia 1 del Brawl Pass Premium.

Energetik Paladino mecha

Energetik Paladino mecha

Questa skin ci ricorda molto la classe Paladino dei giochi di ruolo online e veste perfettamente sul nostro Energetik. Anche questa skin, come per Brock Super ranger, sarà riscattabile solo con il Brawl Pass alla soglia 70 e non ha molte differenze dalla skin base di Energetik a parte che per la texture.

Iris Rètro

Iris Rètro

Iris Rètro ha un design magnifico che farà impazzire quei gamer old generation, parlo proprio di me… esatto, con un aspetto simile a 8-bit e un gamepad ciondolo attaccato al braccio. Oltre al design non troverete altro in questa skin, sia il colpo normale che l’abilità Super sono uguali a quelle standard di Iris.

Il costo è di 30 gemme, quindi ci può stare per quello che offre.

Il video del remodel di Corvo e delle nuove skin dell’estate mostruosa

 

 


E voi quale tra queste skin shopperte? E cosa ne pensate dei costi in gemme di tutte le skin in arrivo? ISCRIVETEVI al mio canale Youtube e non dimenticate di venire a commentare nel nostro canale Discord per confrontarvi con altri giocatori o trovare nuovi amici per Brawl Stars.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

Lascia la tua reazione per questa notizia
+1
1
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

notizie che ti potrebbero interessare

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

0
Vuoi lasciare un commento? Clicca qui!x
()
x