Home Aggiornamenti e Novità su Brawl Stars Retropolis e il nuovo brawler Bibi di Brawl Stars

Retropolis e il nuovo brawler Bibi di Brawl Stars

da Sparx

Bibi il nuovo brawler di Brawl Stars

Nel prossimo enorme aggiornamento imminente chiamato Retropolis, il team di Brawl Stars rilascerà un nuovo Brawler e il suo nome è Bibi!

Retropolis su Brawl Stars

Retropolis è un nuovo ambiente nel mondo di Brawl Stars, dove si baseranno diverse mappe. Preparati a vedere tonnellate di giacche e luci al neon!

Le abilità di Bibi

Attacco normale

Lei fa oscillare la mazza e infligge danni ingenti a una vasta area. Può infliggere fino a 1820 danni su un’area enorme per colpo. Potrebbe essere un brawler davvero forte nei combattimenti a squadre.

Rosa o El Primo potevano infliggere fino a 2016 danni con un solo attacco, ma solo nel caso in cui tutti i loro pugni colpiscano il bersaglio.

Il suo attacco ha in realtà un breve ritardo. Tuttavia, è ancora in grado di muoversi durante il caricamento del suo attacco, non come Frank. Il ritardo è leggermente più lungo del ritardo di Frank.

Per quanto riguarda il suo raggio d’attacco, sembra che sia lungo 3,3-3,6 caselle. Ad esempio, l’attacco di Rosa è di 3,6 caselle e l’attacco di El Primo è di 3 caselle. Bibi ha una portata molto breve rispetto a tutti gli altri brawlers nel gioco.

La velocità di ricarica è 1.55s, ed è abbastanza simile a Nita ed El Primo. Potrebbe anche essere il brawler con la velocità di ricarica più veloce nel gioco. Combinando la velocità con il danno di attacco, sarà un vero grande affare.

HP – Punti Vita

Con 5880 HP al massimo livello, Bibi ha il sesto più alto HP in Brawl Stars.

Ha una discreta capacità di sopravvivenza ma è comunque un pò più bassa rispetto ad altri combattenti a corto raggio come Rosa, El Primo o Bull. Ma lei sarà avvantaggiata contro alcuni Brawlers a lungo raggio.

Velocità di movimento

La sua velocità di movimento è molto simile a quella di Bull, El Primo e altri Tank.

Tuttavia, quando viene caricata l’abilità speciale, la sua velocità di movimento aumenta di molto (3,07 caselle al secondo, solo leggermente più lentamente di Carl’s Super)

L’attacco Super

Urla evocando una grande gomma da masticare che percorre una distanza folle, 40 caselle. Continua a rimbalzare sui muri fino a quando non esplode.

La bolla infligge 1400 danni in una vasta area ed è in grado di infliggere danni agli stessi bersagli più volte.

Bibi carica completamente la Super dopo solo 3 attacchi.

Conclusioni

Basandomi su queste statistiche e sui vari gameplay, penso che Bibi sarà sicuramente un brawker molto forte. Non penso che Bibi sarà forte quanto Rosa al momento del rilascio o come Leon.

Video di Retropolis

Articoli interessanti

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More