Home Brawl Stars Brawl Stars e Sparx mese per mese Rewind 2019

Brawl Stars e Sparx mese per mese Rewind 2019

da Sparx

Riassunto Contenuti mostra

Brawl Stars e Sparx mese per mese Rewind 2019

Un articolo diverso dal solito, un rewind 2019 di Brawl Stars Italia, raccontando in breve tutti le novità del 2019, i traguardi miei e della nostra community.

Brawl Stars e Sparx mese per mese: Gennaio 2019 – Rewind 2019

Il mio gennaio 2019  è stato un mese di preparazione, mi trovavo a Londra e da poco avevo scoperto che sarei diventato papà. Passavo poco tempo su Brawl Stars per via del mio lavoro, che non mi lasciava molto tempo libero e nello stesso momento pensavo a dove andare a vivere una volta diventato papà.

I numeri di Brawl Stars Italia

Brawl Stars Italia contava ben 10.000 visualizzazioni mensili, 4.000 utenti mensili. Non avevo ancora creato tutte le pagine social che al momento posseggo e gestivo semplicemente la pagina Facebook di Brawl Stars Italia.

Quali sono le nuove skins in arrivo su Brawl Stars

Le novità di Brawl Stars di Gennaio? L’arrivo di Eugenio! Nuove skin per i personaggi:

  • Barry Raviolone;
  • Kung Fu Brock;
  • Colt Guardia Imperiale;
  • Bull Quarterback;
  • Pocho Romanticone;
  • Stecca Scoppiettante.

TOP 3 Articoli più letti

Brawl Stars e Sparx mese per mese: Febbraio 2019 – Rewind 2019

Febbraio è stato il mese per il ritorno alle origini, ho lasciato Londra (dopo 4 anni e mezzo) e sono tornato in Italia per iniziare una vita serena e cercare una nuova casa dove andare a vivere. E’ stato difficile ricominciare da zero in Italia, dopo aver vissuto per tutti questi anni nella capitale Inglese, ma pian piano sono riuscito ad adattarmi all’aria di Natale.

I numeri di Brawl Stars Italia

Brawl Stars Italia inizia a crescere nel mondo digitale, passa da 10.000 a 25.000 visualizzazioni mensili e ben 10.000 utenti diventano parte della nostra community di Brawl Stars.

I peluche di Brawl Stars spopolano sul web

A febbraio sono spopolati i Peluche di Brawl Stars nello store Supercell, che sono andati subito a ruba portando all’esaurimento scorte il negozio ufficiale della Supercell. Ovviamente sono stato bombardato da centinaia di email di gente che cercava i peluche ma purtroppo non potevo aiutare nessuno.

TOP 3 Articoli più letti

Brawl Stars e Sparx mese per mese: Marzo 2019 – Rewind 2019

Ho finalmente iniziato la mia vita insieme alla mia ragazza nella nostra nuova casa, dove ho dovuto iniziare a risparmiare soldi per iniziare ad arredare la nuova casa e preparare i piccoli acquisti del bebè in arrivo. Nel tempo libero mi occupavo di scrivere articoli su Brawl Stars Italia e come sempre giocavo su Brawl Stars. Ho fatto tanti colloqui di lavoro in Italia, con un curriculum d’oro fatto in 4 anni e mezzo a Londra, tutti andati male. Ah ho scoperto il sesso del mio futuro bebè….è un maschietto!!

I numeri di Brawl Stars Italia

Marzo segna un incremento delle visualizzazioni del sito del 100%, con ben 40.000 visualizzazioni mensili e ben 19.000 lettori sul sito di Brawl Stars Italia.

Carl: Skills e abilità del nuovo brawler di Brawl Stars

Marzo ha segnato l’arrivo di un nuovo brawler super raro, Carl! Ma non è stata l’unica novità del mese, infatti aggiungiamo alle novità del mese la nuova modalità Assedio, una modalità 3v3 dove ogni squadra deve difendere la propria base.

TOP 3 Articoli più letti

Brawl Stars e Sparx mese per mese: Aprile 2019 – Rewind 2019

Non riuscendo a trovare lavoro in Italia, ho deciso di applicarmi su Brawl Stars Italia, iniziando a scrivere sempre più guide e articoli su Brawl Stars. Le schede dei brawlers erano sempre più completi, ho tentato senza successo a chiedere la partnership alla Supercell, ma a quanto pare non posso essere un Partner perchè non creo contenuti video su Twitch e Youtube.

I numeri di Brawl Stars Italia

Aprile fa capire all’Italia che Brawl Stars Italia vuole prendere una posizione importante sul web, aumentando le visualizzazioni a 112.000 e i lettori sono diventati adesso 40.000!! Insomma il sito continua a crescere e il mio lavoro sembra portare qualche soddisfazione nella mia vita.

Nuovo Brawler Rosa e tante novità – Aggiornamento Aprile 2019

Aprile è il mese di Rosa, un brawler raro e un ottimo Tank che è entrata nel cuore di molti giocatori. Anche questo mese ha portato tante novità, ad esempio le due nuove skin di Penny Pasqualina e Nita Shiba, l’introduzione della Brawl TV, la possibilità di cambiare nome, l’aggiunta del campo prova per testare tutti i brawlers di Brawl Stars e l’aggiunta della mappa dinamica con i carrelli: Miniera Preziosa.

TOP 3 Articoli più letti

Brawl Stars e Sparx mese per mese: Maggio 2019 – Rewind 2019

I numeri di Brawl Stars Italia

Brawl Stars Italia aumenta ancora le visualizzazioni del sito, arrivando ad ottenere ben 130.000 visualizzazioni mensili e i lettori sono diminuiti di poco a 33.500. Un piccolo calo causato dal periodo di esami, vacanze estive e tanto mare.

Brawl Stars cambia ambientazione e diventa Retropolis! Nuovo brawler epico in arrivo nel mese di Maggio, il suo nome è Bibi, presentato con un giacchetto e una mazza da baseball.

TOP 3 Articoli più letti

Brawl Stars e Sparx mese per mese: Giugno 2019 – Rewind 2019

Arriva l’estate e finalmente il caldo, finalmente per modo di dire haha iniziano le mie ansie pre-papà, diventerò un buon Papà? Riuscirò a gestire il sito di Brawl Stars Italia e il nuovo bebè in arrivo?! Inizio a pensare che Brawl Stars Italia deve diventare il mio lavoro. Facebook arriva a 1300 followers e Instagram sui 200, ma qui ho deciso di creare il primo canale Discord della mia vita che ha portato in poco tempo ben 600 persone.

I numeri di Brawl Stars Italia

Le visualizzazioni di Brawl Stars Italia si sono stabilizzate a 128.000 visualizzazioni e con ben 32.000 lettori che continuano a seguire le mie notizie e le mie guide su Brawl Stars. Quanti di voi seguivano già il mio sito da Giugno?

La guida completa sui Punti Stellari e come ottenerli

Arrivano i Punti Stellari su Brawl Stars, una nuova valuta che può essere usata esclusivamente per acquistare oggetti come le skin o casse brawl enorme e mega dal negozio Stellare. Giugno è il mese di un nuovo brawler, acquisibile dal cammino dei trofei, Tick! Tick è un Brawler tipo Lanciatore che lancia mine di prossimità sul campo di battaglia. Queste mine esplodono quando i Brawler nemici vi passano sopra o dopo un breve ritardo.

TOP 3 Articoli più letti

Brawl Stars e Sparx mese per mese: Luglio 2019 – Rewind 2019

Manca un mese al fatidico momento, 1 mese esatto per diventare papà! Nel frattempo ho iniziato qualche torneo di Brawl Stars sul mio server discord con grande successo! Inizio ad appassionarmi sempre di più a Brawl Stars e inizio a sognare di giocare insieme a mio figlio un giorno in Duo o in Trio insieme alla mia compagna.

I numeri di Brawl Stars Italia

Questo mese è stato molto produttivo! I miei articoli iniziano a diventare sempre più famosi su internet e su Google, infatti le visualizzazioni fanno uno sbalzo da 128.000 a 200.000 per mese e i lettori mensili che visitano il sito costantemente diventano ben 45.000.

TOP 3 Articoli più letti

Brawl Stars e Sparx mese per mese: Agosto 2019 – Rewind 2019

Un mese di caldo, di emozioni, di preoccupazioni. Il mese in cui sono finalmente diventato per la prima volta papà! La mia vita è cambiata drasticamente da questo mese, ho avuto tanto tempo da dedicare al mio bebè e a Brawl Stars Italia. Insomma un mese per me da incorniciare nell’albo della mia vita!

I numeri di Brawl Stars Italia

Che sia il mese più bello della mia vita lo dimostrano anche i numeri di Brawl Stars Italia: 300.000 visualizzazioni rispetto i 200.000 del mese scorso e i lettori che amano i miei articoli aumentano a 70.000. Insomma inizio a pensare che sto facendo un buon lavoro, dato che i dati sono solo e sempre in crescita.

come giocare e scaricare rush wars su pc

Esce Rush Wars nel mondo del Mobile, ed essendo un fan Supercell ho deciso di iniziare a scrivere anche su Rush Wars. Il gioco ha un ottimo inizio, molti download nel mondo, ma il gioco dopo un pò inizia a diventare ripetitivo e annoiante. Il gioco verrà chiuso ed eliminato dal mondo tre mesi dopo l’uscita.

Arriva il nuovo aggiornamento di agosto con l’arrivo di 8-Bit, un brawler disponibile dal cammino dei trofei dopo 6000 trofei. Aggiunti nuovi gradi dei brawlers: Grado 21, 25, 30 e grado 35. Nuove skin rilasciate:

  • 8-BIT vintage – 30 gemme
  • Leon squalo – 80 gemme
  • Piper rosa – 500 punti stellari
  • Tara turchina – 500 punti stellari

TOP 3 Articoli più letti

Brawl Stars e Sparx mese per mese: Settembre 2019 – Rewind 2019

Contatto la Supercell ancora una volta, per chiedere se hanno cambiato idea e se mi possono concedere la partnership Ufficiale ma ottengo una bella porta chiusa in faccia, ancora una volta. A quanto pare creare contenuti di qualità e utilità su Brawl Stars non sono sufficienti per diventare partner Supercell, dovrei iniziare a creare video su Brawl Stars? No grazie, preferisco essere l’unico in italia, che uno di tanti.

I numeri di Brawl Stars Italia

Brawl Stars Italia continua la sua crescita su internet, 225.000 visualizzazioni mensili e 96.000 utenti che si aggiungono ai miei fans. Sempre più utenti leggono su Brawl Stars Italia e partecipano ai nostri tornei su Discord. Intanto Instagram cresce a 500 fans e il Sito entra ufficialmente su Google Notizie.

E’ arrivato il grande momento dell’arrivo del nuovo aggiornamento leggendario che tutti aspettavamo! Nuovo Brawler Sandy Leggendario, Nuove skins e due Nuove Modalità di gioco: Stella Solitaria e Caccia al Boss.

  • Eugenio Pirata
  • Sandy Dormiglione
  • Bombardino stregone Rosso.

TOP 3 Articoli più letti

Brawl Stars e Sparx mese per mese: Ottobre 2019 – Rewind 2019

Nuova affiliazione con l’app di Notizie SquidAPP che pubblica le nostre notizie nella sezione Gaming delle notizie. Oltre a Google Notizie, con articoli sempre in prima pagina, sono riuscito a pubblicare i miei articoli anche in questa magnifica app che vi consiglio!

I numeri di Brawl Stars Italia

Ottobre è ancora uno dei mesi più produttivi per il mio sito! Infatti nel mese di ottobre il sito conta ben 400.000 visualizzazioni e 143.000 utenti, direi un ottimo risultato mensile per la nostra community.

Il Brawl-o-ween di quest’anno è stato molto divertente, con una nuova ambientazione, delle nuove skin e l’arrivo del nuovo brawler EMZ. Un nuovo sistema per aggiungere gli amici su Brawl Stars, una nuova modalità evento chiamata Banchetto Macabro, l’arrivo della nuova modalità competitiva Sete di Potere e tre nuove skins:

  • Shelly Strega
  • Leon Lupo Mannaro
  • Piper Calavera

TOP 3 Articoli più letti

Brawl Stars e Sparx mese per mese: Novembre 2019 – Rewind 2019

I numeri di Brawl Stars Italia

Novembre è stato un periodo calmo sia per Brawl Stars che per il mio sito, infatti i numeri sono calati di poco a 250.000 visualizzazioni mensili e solo 92.000 utenti sul sito. Purtroppo l’unico aggiornamento di Brawl Stars è stato uno mini, in vista dell’aggiornamento di Natale.

Dopo 1 mese l’unica cosa che la Supercell ha rilasciato è stato un piccolissimo aggiornamento, chiamato il mini aggiornamento. Tre nuove skin rilasciate grazie alla collaborazione tra Brawl Stars e Line Friends, El Brown, Sally Leon e Leonard Carl. Inoltre è finito da poco la Brawl Stars Championship 2019 che vede vincitori i NOVA eSports.ù

TOP 3 Articoli più letti

Brawl Stars e Sparx mese per mese: Dicembre 2019 – Rewind 2019

Siamo arrivati al mese di Dicembre, il mese che chiude un anno stupendo passato insieme a voi delle mia community! Il primo Natale con la mia famiglia, il secondo natale con Brawl Stars Italia, il primo natale da papà e tantissime altre novità. In questo mese ho avuto la mia prima Blog Intervista visualizzabile qui: INTERVISTA A SPARX, creata da una ragazza che segue la mia community da molto tempo, Wanhedan.

I numeri di Brawl Stars Italia

Dicembre chiude un anno di traguardi e numeri da parte di Brawl Stars Italia. Il mese di dicembre ha registrato 350.000 visualizzazioni per l’intero mese e un aumento di utenti fino a 130.000. Introduzione delle recensioni di Brawl Stars Italia e del Brawler Maker che sta riscontrando un successone.

Brawlidays 2019, il nuovo aggiornamento di Brawl Stars spiazza tutti i giocatori di Brawl Stars portando i Pirati su Brawl Stars. Due nuovi brawlers rilasciati: Bea (epica), Maxine (Mitica); Le skin natalizie di Nita Rudolph, Penny Elfa e Babbo Dynatale sono ritornate anche quest’anno, oltre ad una nuova skin per Bea e Maxine. Aggiunta una modalità Ruba Regali, per l’intera durata dell’evento.

TOP 5 Articoli più letti

31 Dicembre 2019 – Conclusioni di Sparx

Grazie di cuore a tutti voi che leggete i miei articoli, le mie guide, le mie notizie su ultimi aggiornamenti e nuovi brawler e che credete in me! Grazie di seguirmi e spero continuerete a farlo per sempre, siete dei grandi e vi stimo tutti. Buon Anno 2020 a:

  • Tutti i followers dei miei social;
  • Ai membri del mio Club di BSI Official;
  • Ai miei moderatori Discord per l’aiuto che mi hanno dato durante l’anno;
  • I miei lettori del sito;
  • I miei haters che ogni tanto amano attaccarmi senza motivo;
  • A tutti voi e famiglie perchè tutti meritano un augurio di un buon anno nuovo!

 


Voi cosa pensate dell’anno passato su Brawl Stars?  Siete felice del mio sito e delle notizie che porto ogni giorno per voi? Lasciate una recensione del sito e venite a commentare nel canale Brawlidays del nostro canale Discord e venite a confrontarvi con le idee di altri giocatori.

Grazie per aver letto e attiva le notifiche di Brawl Stars Italia in modo da poter rimanere aggiornato con le ultime notizie, suggerimenti, guide e altro su Brawl Stars!

0 commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More