Home Brawl StarsNotizie Mi hanno rubato l’account Brawl Stars

Mi hanno rubato l’account Brawl Stars

da Sparx

account rubato brawl stars compro vendoHai presente quando ti offrono un boost sul tuo account Brawl Stars, o quando vogliono venderti delle gemme a un prezzo stracciatissimo? Ecco questa è quello che è successo oggi a un nostro fan.

Non tutte le cose sono rose e fiori, soprattutto nel mondo online del gaming dove tutti sono pronti a rubare pur di guadagnare qualcosa. Queste persone sono truffatori che cercano di convincerti a condividere i tuoi dati personali tra cui la tua password e il tuo indirizzo email.

Boost account Brawl Stars e vendita gemme su siti web

Ci sono tanti programmi e applicazioni sul web che ti garantiscono di ottenere gemme infinite, salire di livello velocemente, acquistare gemme a prezzi stracciati, diventare ricchi senza fare nulla. È tutto falso! Non fidarti di nessuno, una volta che dai i tuoi dati essi sono in pericolo.

I siti web che offrono questi servizi sono chiamati siti PHISHING. Quello che però non sai è che tutti questi siti hanno dietro molti programmi di keylogging, trojan horse e virus che intralciano la tua privacy compromettendola, e fidati che non è una cosa bella.

Quindi fai attenzione a non cadere nel loro tranello evitando di visitare questi siti. Se pensi di essere sotto mira o vittima da un tentativo di phishing, ti consigliamo di effettuare in modo immediato i seguenti passaggi:

  • Cambia la password del tuo account (usa una password a 16 cifre generata da questo sito);
  • Contatta l’Assistenza del tuo provider di posta elettronica;

Supercell contro la vendita illegale di account

account supercell bannato brawl stars

L’acquisto o vendita di account di Brawl Stars è completamente vietata dalla Supercell, viola le condizioni d’Uso della compagnia. Loro non hanno la possibilità di garantirti la sicurezza del tuo account se lo presti a un altro giocatore e si va al rischio di avere l’account sospeso per attività illegale.

Quindi non comprare o vendere account di Brawl Stars, ma soprattutto non dare i tuoi dati di accesso a nessuno.

 

 

Articoli interessanti

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More