Home Brawl StarsNotizie Rune: trovare nuovi amici e giocare su Brawl Stars

Rune: trovare nuovi amici e giocare su Brawl Stars

da Sparx

Rune: trovare nuovi amici e giocare su Brawl Stars

Come trovare nuovi amici con Rune e giocare su Brawl Stars

I giochi Multiplayer sono più divertenti quando giochi regolarmente con lo stesso Team. Giocare con le stesse persone significa una migliore cooperazione, strategie più approfondite e, se tutto va bene, più vittorie.

Ma cosa succede se nessuno dei tuoi amici gioca al gioco a cui vuoi giocare?

Rune, desidera utilizzare l’intelligenza artificiale per aiutarti a trovare le persone giuste con cui giocare, collegandoti tramite chat vocale. E hanno appena chiuso un investimento da $ 2 milioni per farlo.

Il primo gioco che stanno supportando è proprio Brawl Stars. Essendo un gioco abbastanza perfetto per qualcosa del genere: è un gioco in cui le squadre che usano tattiche hanno un discreto vantaggio, ma dove costruire una squadra del genere da zero può essere difficile.

Leggi anche Il significato dei nomi di tutti i Brawlers

Infatti Brawl Stars ti abbina automaticamente con i compagni di squadra se stai giocando da solo, ma la comunicazione in gioco è limitata e i giocatori casuali tendono a rimanere in giro solo per una partita o due, o sbaglio?

Come funziona Rune?

Quando ti iscrivi per la prima volta, Rune ti fa qualche domanda per iniziare ad ottimizzare il loro algoritmo di Matchmaking. Che lingua parli? Da quanto giochi a Brawl Stars? (quanti “trofei” hai guadagnato)? Che tipo di gameplay stai cercando in questo momento – giochi tanto per divertimento o cerchi qualcosa di più competitivo? Premi un pulsante e il sistema di Matchmaking inizia la sua ricerca.

Più giochi, migliore è la sintonizzazione dell’algoritmo. Se sembra che tu abbia sessioni di gioco più lunghe con alcuni giocatori, per esempio, può dare la priorità al matchmaking con giocatori che i loro algoritmi vedono simili.

La società afferma che i giocatori hanno trascorso collettivamente circa 50.000 ore a chattare attraverso l’app dal lancio a marzo del 2019.

Leggi anche Trucchi Brawl Stars – Monete e Gemme Gratis!

I sistemi di matchmaking e voice chat di Rune sono attualmente limitati a due giocatori. Dato che Brawl Stars (e molti altri giochi in stile Battle Royale / arena) hanno modalità di gioco che supportano fino a tre giocatori per squadra, ma il matchmaking a tre giocatori e la chat vocale sono “entrambi in cantiere e usciranno presto. ”

Rune ha in programma di supportare altri giochi oltre Brawl Stars in futuro – in effetti, indirizzare il traffico verso altri giochi fa parte del loro piano per monetizzare l’app gratuita. Dopo aver stretto amicizia con qualcuno, sei libero di utilizzare Rune per la chat vocale con qualsiasi gioco tu voglia; funziona solo in background, quindi puoi giocare e parlare nello stesso momento senza problema.

Rune è disponibile gratuitamente su iOS qui e su Android qui.

Proverai Rune? Scrivilo nei commenti e facci sapere cosa ne pensi dell’app!

Articoli interessanti

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More