Home Brawl StarsGuide Ruoli dei Brawlers – Guida per principianti (parte 2)

Ruoli dei Brawlers – Guida per principianti (parte 2)

da Sparx

ruoli brawlers su brawl stars guida 2

Ruoli dei Brawlers – Seconda linea

Successivamente abbiamo i brawlers con i ruoli di seconda linea. Sono quelli che restano vicino gruppo e continuano a infliggere tonnellate di danni. Di solito altri combattenti sono lì per sostenerli.

I brawlers di seconda linea sono perfetti nelle modalità Rapina e Ricercati dove fare tanti danni è di vitale importanza per la vittoria.

Leggi anche Come trovare i brawlers leggendari dalle casse

Giocando con uno di questi brawlers, non vorrai mai avvicinarti alla prima linea. La cosa principale su di loro è che il loro attacco è davvero unico. Quindi possono gestire sempre un solo avversario alla volta.

Come i tank, hanno anche una velocità di ricarica molto breve.

Colt

colt brawler

Colt è l’unico vero brawler da seconda linea su Brawl Stars. Può infliggere danni folli a un singolo nemico. Se tutti i colpi arrivano, può arrivare fino a 480 danni di base.

Il suo attacco super ha una potenza enorme, danneggiando quante più cose possibili.

Tuttavia, la sua linea sottile di mira mette in difficoltà il giocatore che prova a mirare un nemico in movimento. I brawler di seconda linea possono essere difficili da usare a volte, ma se sai cosa fare è un punto di svolta.

Leggi anche Rapina: Consigli, Suggerimenti e Trucchi

Stecca

stecca

Stecca è simile a Colt, ma in realtà infligge molti meno danni. A differenza di Colt, spara solo 5 proiettili invece di 6, ma i suoi proiettili si possono sparpagliare di più.

Ciò che lo rende facile da usare è il suo attacco a lungo raggio e il suo attacco super, che costringe le persone a uscire da dietro i muri o dai vari nascondigli.

Il suo attacco super non può distruggere i muri, il che non è il massimo, ma ha altri scopi. Può colpire più persone se si trovano in uno spazio ristretto.

Nel complesso, Stecca è un brawler utile se giocato in squadra rispetto  a Colt, ma è comunque bravo nel gestire danni a lungo raggio.


La guida sui ruoli prosegue su Ruoli dei Brawlers – Guida per principianti parte 3 (in aggiornamento)

La guida sui ruoli TANK:  Ruoli dei Brawlers – Guida per principianti parte 1

Articoli interessanti

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More