Home Brawl StarsGuide Ruoli dei Brawlers – Guida per principianti (parte 3)

Ruoli dei Brawlers – Guida per principianti (parte 3)

da Sparx

ruoli brawlers su brawl stars guida 3

Lanciatori

Questi Brawlers possono stare al sicuro dietro dei muri, mentre continuano a scagliare i loro esplosivi sopra le barriere per bloccare un sentiero.

I Runners si classificano terzi nella classifica dei danni che hanno i Brawlers – e forse il più forte per attacchi ad area nel gioco. La loro capacità di attaccare ad area, controllo della mischia e per i danni enormi li rendono forti in quasi ogni aspetto della battaglia.

I Runners sono particolarmente bravi in difesa, in quanto possono nascondersi dietro i muri e costringendo i nemici a girovagare per colpirli. Tuttavia, non vanno così bene contro assassini o cecchini.

Dynamike

dynamike

Dynamike fa un danno folle – infligge oltre 300 danni per colpo con un’ottima velocità di ricarica. Per usarlo bisogna avere una grande abilità di gioco, dato che i suoi candelotti di dinamite non esplodono all’istante.

Detto questo, il suo attacco principale è principalmente solo per protezione. Il modo per ricaricare l’attacco super velocemente è lanciare la dinamite su entrambi i lati di una mischia di nemici, provando a fare più danni possibili.

Nella modalità rapina e Foot Brawl, è essenziale la rottura delle pareti centrali per aiutare il team.

La cosa bella dell’attacco super di Dynamike è che si ricarica facilmente colpendo due nemici e si ricarica di circa il 66% semplicemente colpendone uno.

Bombardino

bombardino

Bombardino è la controparte di Dynamike. Ha 100 di salute in meno, legato perlomeno al gioco, quindi non vorrai mai avvicinarti troppo ai nemici con lui.

Come Dyanmike, è molto lento nel lanciare quindi devi in qualche modo prevedere come si muoverà il nemico.

L’attacco super di Bombardino è quello che lo rende affascinante. A differenza di Dynamike, non è in grado di rompere le barriere o di respingere le persone. Nella modalità rapina, puoi usarlo per attaccare la cassaforte pur tenendoti a distanza.

A distanza breve, infligge oltre 1000 danni ad area. Usalo direttamente su te stesso se vieni attaccato da un Tank. Probabilmente, a causa della bassa salute, morirai, ma lo stesso vale per il Tank, ottenendo cosi di nuovo il tuo attacco super ricaricato e pronto per l’uso.


La guida sui ruoli prosegue su Ruoli dei Brawlers – Guida per principianti parte 4

La guida sui ruoli TANK:  Ruoli dei Brawlers – Guida per principianti parte 1

La guida sui ruoli da Seconda Linea Ruoli dei Brawlers – Guida per principianti parte 2 

La guida sui ruoli dei Lanciatori Ruoli dei Brawlers – Guida per principianti parte 3 

Articoli interessanti

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More