Home Brawl StarsGuide Ruoli dei Brawlers – Guida per principianti (parte 4)

Ruoli dei Brawlers – Guida per principianti (parte 4)

da Sparx

Il ruolo dei cecchini su Brawl Stars

I cecchini sono quei brawlers che si posizionano nelle retrovie. Si nascondono tra i cespugli e quando meno te lo aspetti … un proiettile inaspettato dritto in faccia.

Certo, i cecchini non sono quei tipi di Brawlers che possono affrontare una squadra da soli. Sono però utili per eliminare le persone che scappano dalla battaglia per curarsi.

I cecchini sono perfetti nelle mappe aperte. Sono particolarmente forti nella modalità Ricercati, e abbastanza utili in Arraffagemma e talvolta anche su Foot Brawl. Dal momento che sono personaggi da supporto, non li consiglierei nella modalità sopravvivenza.

Brock

brock

Brock in realtà non è proprio un cecchino, ma il suo attacco a distanza di alto danno lo piazza ugualmente in questa categoria. Ha 700 punti di salute e può gestire uno scontro ravvicinato abbastanza bene.

È comunque bravo a uccidere nemici di una portata molto lunga. Può stare vicino al centro della mappa e trovare un piccolo passaggio per impedire alle persone di colpirlo.

Il suo attacco super è fantastico dato che colpisce un gruppo di persone strette e affollate, a volte riesce a ricaricare la super facilmente.

In modalità offensiva su Rapina e Foot Brawl, il suo attacco super è anche ottimo per  spazzare via una barriera o un nemico che si nasconde dietro di essa.

Piper

piper

Rispetto a Brock, Piper è molto più simile a un cecchino. Anche il suo nome deriva da esso. Il suo crescente danno la rende fortissima da lontano – ma possiede anche un fortissimo attacco da vicino.

A differenza di Brock, con Piper devi rimanere nascosto nei cespugli. Piper è perfetto per mettere a tacere i brawlers nemici. E solo due dei suoi colpi possono uccidere la maggior parte dei brawlers.

Tuttavia, il tempo di ricarica di Piper è molto lento – il più lento nel gioco,  tre secondi per proiettile. Quindi se hai finito il caricatore, dovrai aspettare un bel po ‘per colpire di nuovo, probabilmente il tempo necessario per far scappare un nemico.

L’attacco super di Piper è studiato per le situazioni critiche. Se un Tank appare improvvisamente dai cespugli accanto a te, salta più lontano possibile e inizia a sparare da una distanza maggiore.


La guida sui ruoli prosegue su Ruoli dei Brawlers – Guida per principianti parte 5 (in aggiornamento)

La guida sui ruoli TANK:  Ruoli dei Brawlers – Guida per principianti parte 1

La guida sui ruoli da Seconda Linea Ruoli dei Brawlers – Guida per principianti parte 2 

La guida sui ruoli dei Lanciatori Ruoli dei Brawlers – Guida per principianti parte 3 

La guida sui ruoli dei Cecchini Ruoli dei Brawlers – Guida per principianti parte 4

Articoli interessanti

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More