Home Brawl StarsGuide Ruoli dei Brawlers – Guida per principianti

Ruoli dei Brawlers – Guida per principianti

da Sparx

ruoli brawlers su brawl stars guidaQuali sono i ruoli dei Brawlers su Brawl Stars?

Per ruoli dei Brawerls si riferisce al ruolo che ogni Brawler ha in una battaglia a squadre. Indipendentemente dal fatto che siano destinati a distrarre, supportare o infliggere grandi quantità di danni, ogni Brawler in questo gioco ha un ruolo specifico.

In questa guida, ci concentreremo su tutti i diversi ruoli presenti in questo gioco, i brawlers che occupano quei ruoli e la differenza tra i brawlers che hanno lo stesso ruolo.

Tank

Ovviamente, quasi tutti i giochi PvP hanno una sorta di tank.

Ora i Tank di questo gioco non hanno una quantità immensa di salute, quindi non puoi precipitarti nel mezzo del campo di battaglia e assorbire tutti i colpi. Tuttavia, hanno un attacco a corto raggio e quindi devono essere giocati in prima linea.

Nella modalità Arraffagemme, dovresti stare nel mezzo ed essere colui che prende tutte le gemme, avendo più salute è meno probabile che muori e perdi tutte le gemme.

Il tank è anche generalmente quello che porta la palla in Foot Brawl.

Nella modalità rapina, sia in difesa che in attacco, il tank dovrebbe correre in avanti e fornire una distrazione per gli altri brawlers nemici o per eliminarli.

Leggi anche Lista completa di tutte le Abilità Stellari

El Primo

el primo

El Primo è il Tank per eccellenza in questo gioco – è il brawler con più vita di tutto il gioco, il doppio della maggior parte dei lottatori. Tenete a mente però, questo non lo rende invincibile.

È meglio giocare con lui correndo tra i cespugli e creando agguati per la maggior parte del tempo, specialmente nelle modalità Ricercati e Sopravvivenza.

La sua distanza ravvicinata ma il grande danno da splash e la quasi istantanea velocità di ricarica lo rendono il perfetto brawler corpo a corpo.

Se giocato in una mappa aperta, l’attacco super di El Primo è essenziale. Una volta caricato, aspetta che ci sia una folla di nemici e poi saltaci addosso. Se fatto correttamente, almeno uno dei nemici morirà e il tuo attacco super sarà quasi di nuovo carico. Questo è anche necessario per proteggere il proprio team (chiunque abbia la maggior parte delle gemme, delle stelle o il pallone su Foot Brawl) dagli attacchi in arrivo. Semplicemente, ottimo per fare da tank.

Leggi anche Fare Trofei velocemente su Brawl Stars

Bull

bull

Bull è il secondo Tank di questo gioco. Anche se si posiziona dietro El Primo di 200 punti vita, il suo raggio d’azione è leggermente più grande e quando vicino a un nemico può infliggere un danno enorme.

Bull è simile a El Primo da usare, ma è molto più efficace in prima linea e si lancia dritto verso i nemici con l’uso della sua abilità. Con Bull, devi sempre cercare di avvicinarti il più possibile al tuo nemico, perché infligge oltre 600 danni per colpo.

Leggi anche 5 trucchi che un brawler deve sapere su Brawl Stars

Il suo attacco super è la principale differenza che c’è tra Bull ed El Primo. Anche se i meccanismi sono simili, Bull è stato creato per conquistare un’area piuttosto che per infliggere danni e contraccolpi. Usa il suo attacco super per lanciarti verso un nemico in battaglia e colpirlo da una posizione vantaggiosa.

Nel complesso, Bull è un tank più aggressivo in prima linea, mentre El Primo è più bravo nel supporto passivo come un’imboscata.


La guida sui ruoli prosegue su Ruoli dei Brawlers – Guida per principianti parte 2

 

Articoli interessanti

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More