Rush Wars: tutto ciò che devi sapere sull’ultimo gioco di Supercell
Rush Wars, il nuovo gioco per cellulare dello sviluppatore di Brawl Stars Supercell, è ora disponibile su Android e iOS in versione beta in Canada, Nuova Zelanda e Australia. Per dettagliare ciò che è nella beta, Supercell ha anche pubblicato un breve trailer.
Cos’è Rush Wars?
Supercell è nota per aver realizzato diversi giochi per dispositivi mobile come Clash Royale e Brawl Stars, quindi ogni volta che realizzano un nuovo gioco è un gran momento per tutti. Rush Wars è il loro ultimo tentativo che vedrà i giocatori creare una squadra d’attacco per razziare le basi nemiche per guadagnare oro.
Il gioco supporterà sia la modalità giocatore singolo che multi-giocatore, permettendoti di creare la tua squadra o avviarne una con gli amici.
Abbiamo avuto il nostro primo assaggio del gameplay oggi in un breve video che illustra le basi del gioco. Costruisci una squadra, sconfiggi i nemici, abbatti le miniere d’oro nemiche per guadagnare denaro. Dovrai anche difenderti costruendo varie difese per impedire alle forze nemiche di distruggere la tua miniera d’oro e rubare i tuoi soldi.
Il video Trailer di Rush Wars
Quando verrà rilasciato in modo globale Rush Wars?
Il gioco è stato annunciato per la prima volta dalla Supercell il 23 agosto e la beta è uscita il 27 agosto solamente in Canada, Australia e Nuova Zelanda. Oggi la beta si è estesa anche alla Finlandia.
Al momento, Supercell non ha annunciato una data di uscita globale per il gioco. Nei titoli passati, Supercell è stato conosciuto per prendere le cose con molta calma. Alla società piace correggere tutti i bug e perfezionare la meta di un gioco prima del lancio.
Brawl Stars è l’esempio perfetto di questo. Il gioco è stato inizialmente rilasciato in modalità portrait e aveva un’opzione di controllo tap-to-move e un joystick. Pochi mesi dopo la beta, quando le notizie su una versione globale iniziarono a intensificarsi, gli sviluppatori decisero di apportare alcune grandi modifiche al gioco. La funzione di mira automatica è stata introdotta e la modalità portrait è stata modificata in orizzontale. Anche l’opzione di controllo touch-to-touch è stata rimossa.
Rush Wars è davvero ben fatto ed è un gioco unico rispetto ad altri titoli del suo genere. Il gioco ha anche il potenziale per evolversi in un titolo di eSports. Sta già ricevendo recensioni positive ed è possibile che possiamo aspettarci qualcosa di simile a Clash Royale.
Scaricare Rush Wars su Android gratis
Per scaricare il gioco, procedi nel seguente modo.
- Ottieni un account Google canadese o australiano. A differenza degli altri giochi che consentono ai giocatori di accedere al gioco senza un account specifico per Paese, questo gioco ha un insieme completamente diverso di regole. È necessario disporre di un account Google canadese o australiano per giocarvi. Se ce l’hai, sincronizzalo sul tuo telefono.
- Installa un’applicazione VPN. Personalmente consiglio UFO VPN per il suo modello freemium. Puoi semplicemente ottenere alcuni minuti premium gratuitamente, semplicemente guardando alcuni annunci. Sembra abbastanza convincente scaricarlo, vero? Scarica UFO VPN
- Apri UFO VPN e attiva la versione gratuita. Una volta che guardi un annuncio, ti ricompenserà con 15 minuti premium. Connettiti al server VPN canadese o australiano, a seconda dell’account Google che hai.
- Una volta che la VPN mostra che è attivata, vai su Google Play e cerca Rush Wars. Avrai la possibilità di scaricare il gioco. Oppure puoi semplicemente ottenerlo facendo clic qui Scarica Rush Wars.
- Siete a posto! Ora il gioco sarà pronto per il tuo divertimento!
Tuttavia, una volta avviato il gioco, il giocatore non avrà più bisogno della VPN o dell’account Google di un altro paese. È solo per scaricare il gioco dal Play Store di Google. Quindi, in tal caso, anche il download dell’apk dall’esterno non aiuterebbe.
Scaricare Rush Wars su iOS gratis
Il modo più semplice per scaricare Rush Wars su iOS potrebbe sembrare una seccatura, ma in realtà è super semplice. Tutto quello che dovrai fare è creare un nuovo ID Apple. Ecco un comodo link per creare l’account. Per giocare a Rush War, devi impostare la regione del tuo nuovo account su una delle seguenti nazioni: Australia, Nuova Zelanda o Canada. La tua carta di debito / credito non funzionerà con il tuo nuovo account, quindi è meglio rispondere a “Nessuno” quando vengono richieste le informazioni di pagamento.
Una volta terminata la configurazione del tuo account, accedi nuovamente sul tuo dispositivo iOS con il tuo nuovo ID Apple e cerca Rush War su App Store. Se hai impostato correttamente la tua regione, non troverai problemi a trovare il gioco. Ecco un link alla pagina dell’App Store del gioco. Scarica Rush Wars iOS