Home Rush WarsGuide Come salire velocemente di livello Rush Wars

Come salire velocemente di livello Rush Wars

da Sparx

Come salire velocemente di livello Rush Wars

Come salire velocemente di livello Rush Wars

Se non hai ancora provato il nuovo gioco di Supercell (Rush Wars), lascia che ti dica questo: stai commettendo un errore. Rush Wars è finalmente disponibile su iOS e Android! Scopri come scaricare Rush Wars per iOS e Android o come scaricare Rush Wars su PC.

Una volta entrato nel gioco devi imparare a giocare, salire velocemente di livello Rush Wars e accedere a più cards possibili. Ed è esattamente a questo che serve questa guida.

Ma salire di livello può sembrare difficile in Rush Wars e, se non si utilizzano le risorse con saggezza, potrebbe richiedere  più tempo del solito per salire di livello. Con questa guida proverò a darti le informazioni di cui hai bisogno per farlo il più rapidamente possibile, quindi continua a leggere per ulteriori informazioni su come salire velocemente di livello Rush Wars.

Ottenere punti EXP

ottenere punti exp su rush wars

Hai bisogno di EXP per salire di livello, questo è ovvio, ma perché devi effettivamente salire di livello in questo gioco? Voglio dire, l’esperienza delle tue unità conta più del tuo giocatore, giusto?

Bene, sì e no. Il livello della tua unità dovrebbe essere la tua principale preoccupazione, certo, ma il livello del tuo giocatore influenza molti aspetti minori che influenzeranno il tuo impatto in battaglia.

Innanzi tutto, aumentare di livello il tuo giocatore ti darà accesso a più unità, rendendo i forzieri alla fine di ogni combattimento molto più preziosi. Allo stesso modo, la tua base consentirà di piazzare più unità mentre il tuo livello sale, il che significa che guadagnerai più oro e stelle con una difesa di successo.

L’importanza degli upgrade

Le più grandi fonti di esperienza per il tuo giocatore si verificheranno quando aggiorni le tue unità.

Quindi, quando ottieni abbastanza carte per un’unità, potrai aggiornarle in cambio di alcune monete. Ciò ti darà anche un sacco di punti esperienza, più di quanto otterresti da qualsiasi altra parte.

Ciò significa che potenziare le tue unità e quindi assicurarti di avere abbastanza monete e carte per farlo, dovrebbe essere il tuo obiettivo principale nel gioco.

Ogni attacco conta

Ottieni anche EXP dalle vittorie durante gli attacchi, anche se questa sarà una strada lunga e difficile da percorrere.

Ottieni solo un (1) punto esperienza per ogni stella che guadagni in una fase, raggiungendo il massimo a soli tre per vittoria. È piuttosto … dura.

Fortunatamente, otterrai comunque monete per le tue vittorie, che sono importanti per gli aggiornamenti e altre cose, quindi non perderai macinando alcune fasi.

L’importanza dei forzieri

Il problema con le gli attacchi è che non sarai in grado di farmare eternamente i forzieri, e quindi la tua fonte primaria di carte unità.

Avrai bisogno delle chiavi per aprire i forzieri e, a meno che tu non abbia diamanti (valuta premium) per comprarne alcune, non otterrai altri forzieri dopo le battaglie.

Riceverai comunque forzieri dai timer nel menu principale, ma sono pochi e lontani tra loro. Le chiavi per i forzieri sbloccano letteralmente la tua capacità di progredire in questo gioco più velocemente.

 

Articoli interessanti

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More