Home Rush WarsGuide Come Scaricare Rush Wars su Android e iOS

Come Scaricare Rush Wars su Android e iOS

da Sparx

scaricare rush wars

Scaricare Rush Wars su Android gratis

Per scaricare Rush Wars, procedi nel seguente modo.

  1. Ottieni un account Google canadese o australiano. A differenza degli altri giochi che consentono ai giocatori di accedere al gioco senza un account specifico per Paese, questo gioco ha un insieme completamente diverso di regole. È necessario disporre di un account Google canadese o australiano per giocarvi. Se ce l’hai, sincronizzalo sul tuo telefono.
  2. Installa un’applicazione VPN. Personalmente consiglio UFO VPN per il suo modello freemium. Puoi semplicemente ottenere alcuni minuti premium gratuitamente, semplicemente guardando alcuni annunci. Sembra abbastanza convincente scaricarlo, vero? Scarica UFO VPN
  3. Apri UFO VPN e attiva la versione gratuita. Una volta che guardi un annuncio, ti ricompenserà con 15 minuti premium. Connettiti al server VPN canadese o australiano, a seconda dell’account Google che hai.
  4. Una volta che la VPN mostra che è attivata, vai su Google Play e cerca Rush Wars. Avrai la possibilità di scaricare il gioco. Oppure puoi semplicemente ottenerlo facendo clic qui Scarica Rush Wars.
  5. Siete a posto! Ora il gioco sarà pronto per il tuo divertimento!

Tuttavia, una volta avviato il gioco, il giocatore non avrà più bisogno della VPN o dell’account Google di un altro paese. È solo per scaricare il gioco dal Play Store di Google. Quindi, in tal caso, anche il download dell’apk dall’esterno non aiuterebbe.

Scaricare Rush Wars su iOS gratis

Il modo più semplice per scaricare Rush Wars su iOS potrebbe sembrare una seccatura, ma in realtà è super semplice. Tutto quello che dovrai fare è creare un nuovo ID Apple. Ecco un comodo link per creare l’account. Per giocare a Rush War, devi impostare la regione del tuo nuovo account su una delle seguenti nazioni: Australia, Nuova Zelanda o Canada. La tua carta di debito / credito non funzionerà con il tuo nuovo account, quindi è meglio rispondere a “Nessuno” quando vengono richieste le informazioni di pagamento.

Una volta terminata la configurazione del tuo account, accedi nuovamente sul tuo dispositivo iOS con il tuo nuovo ID Apple e cerca Rush War su App Store. Se hai impostato correttamente la tua regione, non troverai problemi a trovare il gioco. Ecco un link alla pagina dell’App Store del gioco. Scarica Rush Wars iOS

Iscriviti alle nostre notifiche per non perderti nessuna notizia e guida su Brawl Stars e Rush Wars!

Articoli interessanti

Lascia un commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More